Lo smalto semipermanente ibrido. Mai più lampada UV

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

È sempre bello avere mani curate, infatti da anni la moda del gel unghie o semipermanente si è diffusa a macchia di leopardo. Partendo dal “medioevo”, quando sul mercato esisteva solo lo smalto classico che necessitava di lunghe ed estenuanti ore di immobilità articolare per poi 2 giorni dopo dover rifare tutto di nuovo perchè le unghie erano da riverniciare siamo passati alla versione permanente semi-permanente, una vera rivoluzione nel campo nail polish!

La differenza sostanziale tra gel e semipermanente è che il primo è più aggressivo sull’unghia, va rimosso tramite fresa e il rischio è che si stacchi dopo qualche settimana a causa della consistenza rigida che ricopre la parte verniciata. Lo smalto semipermanente ha una consistenza più elastica, si rimuove solo con appositi liquidi solventi ma si evita la rottura della vernice e mantiene comunque l’unghia protetta e curata. Entrambi sono prodotti che necessitano l’asciugatura tramite lampada a raggi UV che seccano e cristallizzano le particelle per garantire la tenuta a lungo spettro.

Ma se vi dicessimo che esiste una soluzione ibrida alle varie alternative?

Layla Cosmetics infatti ha ideato con gli esperti ricerca e sviluppo di Layla hanno realizzato numerosi test in laboratorio unendo gli ingredienti degli smalti classici a quelli degli smalti gel. Dopo prove e modifiche alle formulazioni si è giunti a questo prodotto che è decisamente diverso da quelli che troviamo già in commercio.

Si tratta di un prodotto ibrido tra gel e smalto che unisce i vantaggi di entrambi i prodotti in un’unica soluzione.

Si chiama No Lamp Gel Polish di Layla, il nome è abbastanza auto esplicativo, sono smalti gel a lunghissima durata, si applicano e si rimuovono come uno smalto classico, senza utilizzo della lampada, ma resistono per più di 10 giorni.

Si applicano in poco tempo, non necessitano di buffer, di limatura, di sgrassanti o solventi specifici inoltre si asciugano all’aria, non serve lampada UV o Led per l’applicazione e permettono di avere una manicure perfetta come quella realizzata dall’estetista. I colori sono brillanti e trendy, coprono l’unghia con uno strato simil gel che aderisce alla superficie e non si rompe come il classico gel.

Share.

About Author

Beautynette

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.