Innovazione Vichy: La vitamina C pura in gocce

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Esposizione solare, cambio stagione, stile di vita frenetico, inquinamento ambientale e diete squilibrate sono tutti fattori responsabili di una pelle affaticata, spenta e segnata. Come minimizzare questa stanchezza cutanea? E’ possibile avere una pelle fresca, riposata e luminosa in tempi record? Ed è qui che scendono in campo i Laboratori Vichy con la loro ultima creazione: l’innovativo trattamento vitaminico LIFTACTIV.
Un concentrato fresco con attività antiossidante e defaticante adatto per le pelli affaticate, spente e stressate.

LIFTACTIV: di cosa si tratta?

Un trattamento d’urto formulato con potenti antiossidanti come la vitamina C pura (15%). L’effetto rinvigorente è immediato, dopo solo 10 giorni di trattamento la pelle torna riposata, liscia e radiosa.

vichy visto sieroLa vitamina C ostacola i radicali liberi rallentando il naturale processo di invecchiamento, stimola la produzione di collagene, migliora la risposta di guarigione naturale della pelle (infiammazioni ed irritazioni), contrasta le alterazioni della pigmentazione ed illumina la carnagione.

LIFTACTIV non contiene solamente la vitamina C ma un complesso specifico di ingredienti attivi che lavorando in sinergia tra loro garantiscono un’elevata efficacia contro lo stress ossidativo, responsabile della comparsa dei segni di stanchezza cutanea.

Quali sono gli altri antiossidanti contenuti in LIFTACTIV?

Vitamina E: agisce in combinazione con la vitamina C, rigenerandosi a vicenda. Offre principalmente un’azione anti-inquinamento e lenitiva (riduzione dei segni di fatica).

Neoesperidina: con uno spettro anti-radicale molto ampio, questo attivo contribuisce a contrastare i segni dovuti ai raggi UV e favorisce la rigenerazione cutanea (maggiore luminosità, più tono e pelle più liscia).

Polifenolo di pino marittimo: dalle notevoli proprietà anti-ossidanti, il polifenolo di pino marittimo contribuisce a distendere la pelle e proteggere il collagene e l’elastina (pelle più tonica, colorito più omogeneo e luminoso).

Acqua termale mineralizzante Vichy: numerosi studi cosmetoclinici hanno evidenziato la sua capacità di rinforzare le difese naturali della pelle. Effetti lenitivi, anti-ossidanti ed addolcenti.

Acido ialuronico frammentato: ingrediente attivo conosciutissimo, l’acido ialuronico penetra nell’epidermide per conservarne un aspetto giovane e fresco. La pelle apparirà più distesa, rimpolpata (rughe meno marcate), idratata ed elastica.

 Come applicare LIFTACTIV?

Ogni mattina, per 10 giorni consecutivi, applica 4 – 5 gocce di LIFTACTIV prima del trattamento quotidiano del viso (al posto del siero). Dopo l’applicazione, è del tutto normale avvertire una lieve sensazione di bruciore poiché si tratta di una formula multi-attiva ad alta concentrazione di vitamina C (prodotto non adatto alle pelli sensibili). Il trattamento va ripetuto 3 o 4 volte l’anno. Ricordati di non esporti al sole durante l’applicazione ed evita il contatto con gli occhi.

LIFTACTIV: efficacia testata clinicamente

Test strumentale (condotto su 40 donne)

Immediatamente dopo l’applicazione di LIFTACTIV, il 24% di loro osservò una pelle più riposata e tonificata. Dopo invece 10 giorni di trattamento, il 21% riscontrò una pelle più luminosa e con rughe / segni di fatica ridotti.

Test di autovalutazione (condotto su 52 donne)

Dopo 3 giorni di trattamento con LIFTACTIV, il 62% osservò una riduzione dei segni di fatica, il 69% una pelle più luminosa ed il 63% riscontrò una pelle più liscia. Dopo 10 giorni, l’83% osservò una pelle più luminosa, il 71% una pelle più liscia e per il 73% il colorito era più fresco. Per il 96% delle donne LIFTACTIV si assorbe rapidamente, l’88% ritiene che il prodotto non lascia la pelle grassa ed il 90% sostiene che la pelle non rimane lucida dopo l’applicazione.

Scoprite tutti i benefici della vitamina c!

Vitamina c: i benefici per la pelle

Share.

About Author

Beautynette

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.