Le maschere occhi Sephora

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Sephora propone per i trattamenti occhi una gamma coloratissima di maschere che in soli 15 minuti garantiscono uno sguardo radioso e rivitalizzato grazie a principi attivi a base di estratto di ninfea e pesca bianca.

La formula patch in tessuto si adatta perfettamente al contorno occhi permettendo al prodotto un’azione mirata e specifica.

Maschera-patch occhi avocado è un trattamento nutriente e riparatore e dona sollievo a questa zona delicata.- Per una pelle morbida e lenita.

Maschera-patch occhi tè verde è dedicata a chi cerca una soluzione fresca per il contorno occhi, distende la pelle e dona uno sguardo fresco e rinvigorito.

Maschera-patch occhi melograno dona energia ed ha un effetto anti fatica, per chi necessita di un trattamento energetico e vuole un contorno occhi riposato anche dopo una notte mondana.

Maschera-patch occhi alghe è un potente tonificante capace di detossificare la pelle aiuta la rimozione delle impurità che rendono il colorito del contorno occhi opaco e spento.

Maschera-patch occhi orchidea è invece pensata per chi vuole attenuare i segni dell’età, leviga agendo sulle prime rughe con un’azione idratante per un contorno occhi più giovane e levigato

Maschera-patch occhi loto dona un effetto idratante a lunga durata per chi vuole attenuare i segni dello stress, avere un’azione rilassante e un contorno occhi più riposato.

Maschera-patch occhi perla illumina e distende lo sguardo eliminando i segni e le macchie cutanee, uniforma il colorito per chi necessita di un trattamento specifico illuminante.

Maschera-patch occhi rosa è una maschera illuminante e nel contempo dona idratazione profonda a lunga durata per chi desidera dissetare il contorno occhi con la dolcezza e la delicatezza della rosa.

Share.

About Author

Beautynette

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.