Eternamente Laura Biagiotti

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Si è spenta ieri, la stilista Laura Biagiotti. Aveva 73 anni e durante la sua carriera ha saputo dare al cachemere un tocco personale esaltandolo in tutte le sue creazioni.
Noi vogliamo ricordarla per le sue fragranze, tra le quali spicca Roma, il profumo che rende omaggio alla città eterna, come rimarrà eterna la sua firma stilistica con le sue collezioni che hanno guidato il made in Italy alla conquista dei mercati globali.
Roma è una fragranza orientale, ispirata alle relazioni eterne e durature, un jus prestigioso che dura nel tempo.
Disponibile sia per lei che per lui, l’eau de toilette da donna ha un bouquet che sboccia​ con note di testa con gemme di cassis, bergamotto di Sicilia e un tocco di menta.
Un cuore fiorito esplode con l’unione di gelsomini, mughetti, rose e garofani per concludersi con un fondo balsamico di estratti di mirra del Nord Africa con ambra grigia del Siam ed estratto di vaniglia, mentre il patchouli di Singapore e il muschio di quercia dei Balcani rifiniscono in modo armonico la persistenza del profumo. Disponibile in 25ml, 50ml e 100ml.
Per lui invece, Roma Uomo di Laura Biagiotti, si ispira alle qualità forti dell’uomo e le esprime con un tocco perfetto di stile grazie all’unione di

pompelmo rosa, geranio e legno di massoia che rendono la fragranza fresca e vivace.

Un’apertura fruttata, fresca, con un cuore muschioso-floreale e il fondo di legno di sandalo, cedro e massoia che si uniscono agli aromi decisi e sensuali di ambra, vaniglia e muschio.

biagiotti roma profumo

La fragranza da uomo è racchiusa in un flacone che esprime al meglio l’eternità del tempio, come maestosità ed eleganza della città più amata al mondo, mentre lei si riconosce in una colonna portante, che sorregge con armonia in pieno stile neo classico.
Due elementi che necessitano l’uno dell’altra, la colonna e il partenone, che si ritrovano nella fragranza che premia l’eternità in tutte le sue declinazioni.
Roma, è stato anche rivisitato negli anni della carriera della stilista, reinterpretando la fragranza con le edizioni Essenza di Roma, Blu di Roma e Roma Passione disponibile sia per lei che per lui.

biagiotti roma profumo

Share.

About Author

Beautynette

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.