Lancôme Energie De Vie: Veri rituali di bellezza asiatici

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Una linea di prodotti per la cura e la bellezza del viso che Lancôme ha creato ispirandosi ai rituali di bellezza asiatici nata per garantire idratazione e luminosità 24 h su 24 alla pelle ma senza appesantirla; questo grazie a creme tonici e maschere dalla texture fondente ma al contempo super leggera che lascia l’epidermide fresca e luminosa.

I ricercatori Lancôme grazie alla metabolomica, una scienza che studia la micro-generazione cellulare hanno saputo dare una risposta scientifica al funzionamento della pelle e le sue reazioni a fattori esterni. Come sappiamo la ri-generazione cellulare è aggredita quotidianamente da fattori esterni come stress e temperatura, specie se viviamo a stretto contatto con fattori come smog e particelle inquinanti. Lancôme ha pensato di unire una maschera notte ibrida che metta l’epidermide in condizioni ottimali per ridarle tutta la sua vitalità fin dal mattino, con Lancôme Energie De Vie la notte diviene un prezioso alleato di bellezza per rimpolpare la pelle e donare vitalità all’incarnato.

Grazie a un cocktail unico di Genziana, Melissa francese e Bacche di Goji, Lancôme Energie De Vie ridona energia al viso e al colorito spento, ri-dinamizza la pelle dando un’immediata sensazione di freschezza intensa con l’azione di un bilanciamento della temperatura cutanea fino a -1,8°C e infine impregna la pelle della sua stupefacente texture balsamo che evaporando riesce a far mantenere un elevato livello di idratazione quotidiana.
Adatta ad ogni occasione sia in caso di stanchezza cutanea o di colorito spento basta applicare uno strato di maschera per un rinvigorimento notturno, per affrontare la giornata con un viso fresco e riposato.

Share.

About Author

Beautynette

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.