Lancȏme Collezione Primavera | French Temptation

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Macarons e colori pastello vestono la nuova collezione primaverile 2018 di Lancôme, ispirata alla Francia e a tutte le sue note romantiche e femminili.

Una gamma fresca, colorata e giovanile che esalta la femminilità e la freschezza attraverso tutti i suoi prodotti dalle forme morbide, come le spugnette e i cushion a forma di macarons, e dai finish luminosi. Ma andiamo a vedere insieme i prodotti della linea.

EYE SUGAR PALETTE MAKE UP

colelzione occhi palette lancome

Ph. credits: Pinterest.com

Chicca della collezione Lancôme è sicuramente la Eye Sugar Palette. Una palette formata da ben 10 ombretti per tutti i gusti, dal finish matte, shimmer e satin, dalle tonalità delicate che presenta al suo interno un ampio specchio e un pennello double che consente di andare a sfumare l’ombretto a nostro piacimento.

MINI CHUBBY STICKS

stiks lancome temptation

Ph. credits: Pinterest.com

Oltre alla palette, per gli occhi Lancôme ha pensato un prodotto versatile e in formato pocket, in grado di essere portato ovunque. Si tratta di un matitone cremoso che basta applicare sulla pelle per poi essere sfumato.

E’ disponibile in 4 tonalità, verde, lilla, giallo e rosa, proprio come i colori usati come correttori. Coincidenza? Non credo proprio! Grazie alla loro cremosità, possono essere usati anche come correttori, semplicemente picchiettando sull’imperfezione il matitone della tonalità giusta.

LIGHT CREAM DUO

lancome collezione primavera

Ph. credits: Pinterest.com

Per il viso e per illuminare l’incarnato, alla linea è stato aggiunto blush, disponibile in due tonalità. Si tratta di un blush illuminante rinchiuso in un simpatico cofanetto tondo che ricorda un macarons, con già incluso l’applicatore; in grado non solo di illuminare le guance, è perfetto per ridare freschezza al colorito grazie al suo finish glossy.

Come già anticipato, è disponibile in due tonalità:

  • juicy berry & bright peach, composto dal duo rosso e pesca luminoso;
  • refresh pistachio & pinky peach, che abbina il verde menta al rosa chiaro.

Il packaging è senza dubbio la novità più assoluta: il Light Cream infatti è venduto insieme ad una beauty blender dalla forma di macaron, in una confezione che ricorda una scatola da pasticceria.

lancome collezione primavera

Ph. Credits: Lancome.it

JELLY FLOWER LIP TINT

Per le labbra, la casa francese pone sul mercato una novità irresistibile. Si tratta del Jelly Flower Lip Tint, una tinta labbra con al suo interno petali di rosa. Una trovata originale, che rende il prodotto assolutamente irrestibile!

lancome collezione primavera

Ph. Credits: Pinterest.com

 

 

 

 

 

 

 

                                                                                           

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SMALTI LE VERNIS

smalti primavera lancome

Ph. credits: Pinterest.com

 

 

 

 

 

 

A completare la collezione Lancȏme primaverile 2018, sono gli smalti, disponili in 4 versioni pastello, dalla tonalità unica. Troviamo infatti:

  • 01 Sugar Frost: un bellissimo top coat bianco ghiaccio con mini confetti avorio al suo interno;
  • 02 Crispy Lavande: lilla pastello;
  • 03 Rose Smoothie: rosa antico;
  • 04 Matcha Latte: azzurro cielo.
Share.

About Author

Ilaria Dolce

Dopo aver concluso gli studi all'Università di Bologna ed essersi laureata in Scienze e tecniche dell'attività motoria preventiva e adattata, si dedica totalmente alla sua passione per il trucco iscrivendosi al corso per diventare Make Up Artist all' Accademia Nazionale del Cinema di Bologna. Fin da piccola è innamorata dello sport e dei viaggi; adora le lingue (parla inglese, francese e spagnolo) e ha una sfrenata passione per gli Stati Uniti, in particolare per New York, città nella quale sogna di vivere. E' la creatrice del blog "Idol's Mirror".

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Privacy Preference Center