Le microperle rosa di Absolue L’Extrait

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Oggi vi parliamo di maschere e delle novità all’avanguardia che si affermano nel campo cosmetico. Abbiamo notato una maschera-siero che ci ha letteralmente stupite, Estensione della linea Absolue L’Extrait, Lancôme crea Absolue L’Extrait Siero-in-Maschera Supremo alla Rosa, una rivelazione della maison francese che usa i segreti della tecnologia più avanzata per proporci un trattamento anti-età rigenerante con principi attivi di cellule di Rosa.

Absolue L’Extrait Siero in Maschera

La straordinaria biotecnologia di Absolue L’Extrait Siero in Maschera mantiene intatte le proprietà benefiche dei principi attivi racchiusi in micro capsule che sprigionano il siero all’interno solo al momento della miscelazione con l’estratto nelle fialette grazie alla tecnologia Fermogenesis™ che ne mantiene alterate le straordinarie proprietà benefiche.
SMXLL

Ogni perla di rosa della Masque Ultime è composta singolarmente goccia a goccia, la confezione prevede la Masque, i sieri base con cui miscelare le perle, il cucchiaio e il piattino per comporre il siero.
Basta dosare le perle con l’apposito cucchiaio, miscelarle con una fiala di Ultimate Mask Serum Base, mescolare per 3 minuti e una volta steso il composto sul viso e collo, tenere il posa per 5 minuti e rimuovere i residui con un guanto umido.

Il trattamento continua con le creme viso della gamma Absolue L’Extrait, la crema viso rigenerazione suprema, il balsamo-siero contorno occhi e l’elisir concentrato Absolue L’Extrait, arricchito con la leggendaria Rosa Lancôme, avvolge la pelle con la sua morbida texture gel perlata diviene un siero fresco e leggero grazie al contatto con il calore della pelle.
Potete trovare Absolue L’Extrait Siero in Maschera su Beautynette.it

Share.

About Author

Beautynette

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Privacy Preference Center