La prairie congela i segni del tempo

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Famosissima e usata in tutto il mondo, la casa cosmetica svizzera La Prairie è sinonimo di capillare ricerca e studio scientifico che ha conquistato i visi delle donne da decenni.
Situata in Svizzera, ha saputo conciliare lussuose e ineguagliabili formule per la cura della pelle alla ricerca degli ingredienti più straordinari e preziosi per mantenere la promessa di una bellezza senza tempo.
Noi vi parliamo della collezione Cellular Swiss ICE CRYSTAL, un viaggio fra ghiacciai, neve e cristalli di ghiaccio delle Alpi Svizzere che stanno alla base della creazione di una delle collezioni beauty più efficace degli ultimi tempi.

Sassifraga Purpurea, Soldanella Alpina e Alga delle nevi svizzere sono la base della ricetta firmata La Praire in grado di congelare i segni del tempo.
Una creazione che riesce a catturare i benefici del ghiaccio per portarlo direttamente sulla nostra pelle. In effetti il mantenimento delle cellule a temperature polari è motivo di studio da tempo, La prairie è riuscita a concentrarlo in un prezioso prodotto per la lotta contro le prime rughe.

CELLULAR SWISS ICE CRYSTAL DRY OIL – l’olio Idratante Trasparente
E’ un delicato e leggero olio secco che si fonde subito con l’epidermide. Aiutando a sostenere la funzionalità della naturale barriera lipidica, la combinazione di oli rari e puri dello Swiss Ice Crystal Complex idrata la pelle in profondità con un effetto di lunga durata senza precedenti. La pelle appare luminosa e levigata ed è protetta dai primi segni dell’età.
E’ un forte contributo alla pelle ad adattarsi ai fattori di stress quotidiano che la danneggiano; per impedire la disidratazione epidermica e donare un aspetto disteso e senza linee.
Leviga e protegge la pelle grazie ad agenti anti-ossidanti che donano una sensazione di immediato benessere e limitano al minimo i danni nel tempo.

CELLULAR SWISS ICE CRYSTAL EYE CREAM-Crema Contorno Occhi Anti-Età
Gli occhi sono la parte più espressiva del viso e quella che per prima mostra i segni di stress e stanchezza. Stendi Cellular Swiss Ice Crystal Eye Cream sul contorno occhi dall’angolo più esterno a quello più interno per combattere i primi segni dell’età. Questa crema leggera per la zona del contorno occhi aiuta a ridurre istantaneamente le occhiaie, la sensazione di gonfiore, la disidratazione e le rughe d’espressione.

CELLULAR SWISS ICE CRYSTAL TRANSFORMING CREAM SPF 30
Una tripla azione, Cellular Swiss Ice Crystal Transforming Cream SPF 30 combina i benefici della cura della pelle con il colore e la protezione solare. La tonalità delicata bilancia con naturalezza l’incarnato per contrastare il colorito spento e i segni di stanchezza, migliorando allo stesso tempo le difese della pelle e la sua resistenza ai fattori di stress che causano l’invecchiamento.

CELLULAR SWISS ICE CRYSTAL CREAM – Crema Ricca Idratante Anti-Età
Questa crema idratante si fonde istantaneamente con la pelle, proteggendola dai primi segni dell’età e aiutandola fin da subito ad apparire più giovane.
Lo Swiss Ice Crystal Complex agisce per migliorare la capacità di resistenza della pelle, utilizzando i segreti della sopravvivenza propri della natura per aiutarla ad adattarsi ai danni causati dall’invecchiamento. La biotecnologia si unisce alla natura e le cellule staminali vegetali che aiutano a migliorare la resistenza della pelle ai fattori di stress che ne causano l’invecchiamento per attenuare i segni di stanchezza.

CELLULAR SWISS ICE CRYSTAL EMULSION – Leggera Emulsione Anti-Età
Cellular Swiss Ice Crystal Emulsion crea un velo rigenerante e idratante che ritarda l’invecchiamento. La formula illuminante contrasta i primi segni dell’età tra cui gli effetti di stress e stanchezza, il colorito spento, la disidratazione e le linee sottili. Questa emulsione leggera e perfettamente equilibrata idrata efficacemente e in profondità.

Share.

About Author

Beautynette

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.