Kiehl’s ultra facial cream e Matthew McConaughey nella lotta contro l’autismo

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Kiehl’s, azienda che si occupa di skincare da 166 anni, è lieta di presentare la sua collaborazione con l’attore vincitore di un Premio Oscar Matthew McConaughey, per il 2017 Global Philanthropic Program, una progetto umanitario e solidale in favore dell’associazione Autism Speaks. L’iniziativa mirerà ad aumentare la consapevolezza sociale e includerà il lancio di una edizione limitata di Ultra Facial Cream, uno dei prodotti del brand più amati.
Kiehl’s e Matthew McConaughey collaboreranno per aumentare la consapevolezza nelle persone e raccogliere fondi a favore della più grande organizzazione mondiale sull’autismo Settembre 2017 – Kiehl’s, azienda che si occupa di skincare da 166 anni, è lieta di presentare Kiehl’s ultra facial cream e la sua collaborazione con l’attore vincitore di un Premio Oscar Matthew McConaughey, per il 2017 Global Philanthropic Program, una progetto umanitario e solidale in favore dell’associazione Autism Speaks.

Kiehl's ultra facial cream

L’iniziativa mirerà ad aumentare la consapevolezza sociale e includerà il lancio di una edizione limitata di Ultra Facial Cream, uno dei prodotti del brand più amati. I disturbi dello spettro autistico (ASD), sono connessi allo sviluppo dei bambini e sono un problema globale che interessa oltre l’1% della popolazione mondiale. Notoriamente sempre più bambini soffrono di disturbi legati all’ASD.
Si stima che, negli USA, a 1 bambino su 68 sia stato diagnosticato l’autismo (e 1 su 42 sia di sesso maschile). Attraverso questa campagna Kiehl’s, Autism Speaks e Matthew McConaughey, cercheranno di aumentare la consapevolezza sull’autismo e di cambiare in meglio il futuro dei bambini che convivono con questa patologia.
Matthew McConaughey: “L’autismo colpisce nel mondo circa 70 milioni di persone e molti degli studenti che dopo la scuola frequentano il mio programma, Just Keep Livin, soffrono di disturbi legati allo spettro autistico.
Ho quindi avuto modo di vedere in prima persona cosa significa convivere con l’autismo, non solo per i bambini ma anche per le loro famiglie. Sono onorato di poter collaborare con Kiehl’s e Autism Speaks per contribuire a diffondere la diagnosi precoce e fornire aiuto a questi bambini straordinari e alle loro famiglie, cercando di fare la differenza.”
Cheryl Vitali, General manager mondiale di Kiehl’s: “Da oltre 160 anni, Kiehl’s si dedica a dare supporto alle realtà in cui è presente.

Kiehl's ultra facial cream

Fa parte della nostra tradizione dare visibilità a cause scarsamente rappresentate. Grazie a questa collaborazione, potremo dar seguito a questa tradizione e utilizzeremo il nostro network mondiale per aiutare sia bambini con autismo che le loro famiglie.
Grazie alla collaborazione con Autism Speaks, contiamo di sensibilizzare le persone e cerchiamo, allo stesso tempo, di cambiare il futuro di tutti coloro i quali combattono con questa disabilità.”
Angela Geiger, presidente e CEO di Autism Speaks: “

Siamo grati a Kiehl’s e Matthew McConaughey per il loro impegno nel supportare la nostra comunità. Queste partnership aiutano Autism Speaks a portare avanti la propria mission e trovare soluzioni per i bisogni degli autistici e le loro famiglie, relativamente a questa condizione ma anche alle loro vite in generale.

Il packaging dell’edizione limitata di Ultra Facial Cream, in collaborazione con Matthew McConaughey, è caratterizzato da alcune creazioni molto particolari realizzate dall’attore stesso.
I disegni vivaci dell’attore sono rappresentati da colori accesi e allegre forme geometriche, come le tessere di puzzle che si incastrano, un riferimento all’iconica tessera blu di Autism Speaks.
La campagna sarà lanciata insieme alla crema idratante a settembre e sarà caratterizzata da un breve video di Matthew McConaughey: un appello, per far sì che le persone si interessino all’autismo.
Per ogni video condiviso, Kiehl’s US donerà 1$ alla campagna di Autism Speaks.
Kiehl’s nasce come una farmacia tradizionale nell’East Village di New York. La sua unica e vasta esperienza rappresenta una miscela di conoscenze cosmetiche, farmaceutiche, erboristiche e mediche sviluppate e tramandate di generazione in generazione.
Ultra Facial Cream x Autism Speaks è in vendita da settembre 2017 in tutti i punti vendita Kiehl’s e su www.kiehls.it
Prezzo al pubblico consigliato: € 50 (Formato 125 ml ) #kiehlsxautismspeaks
Share.

About Author

Beautynette

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.