Innovazione dermo cosmetica di La Roche-Posay: la linea Hyalu b5 che ripara e rimpolpa

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Con l’avanzare dell’età la maggior preoccupazione di noi donne è l’invecchiamento della pelle con conseguente perdita di volume ed elasticità. Ben sappiamo che ad essere soggetta a tale tipo di invecchiamento è per lo più la pelle sensibile, che a causa dello stress ossidativo può subire una riduzione delle fibre di collagene e di acido ialuronico cui la cute è composta.

hyaly b5 posayLa carenza di questi due ultimi elementi, ed in modo particolare dell’acido ialuronico, sono la causa della comparsa dei primi segni d’invecchiamento cutaneo soprattutto sul viso come ad esempio linee sottili, rughe e pieghe nasolabiali profonde.
Per fortuna oggi giunge in nostro soccorso per porre rimedio a tale problematica La Roche -Posey, che in collaborazione con dermatologi e medici estetici ha creato una linea di trattamento, denominata
Hyalu b5, in grado di rigenerare la pelle del nostro viso.

Una soluzione anti-età dunque che si adatta perfettamente ad ogni tipo di pelle ed è consigliabile soprattutto in fase di pre o post trattamenti estetici.

Il trattamento si compone di un siero l’ “Hyalu b5 Serum” al cui interno troviamo i seguenti principi attivi:

  • La Vitamina B5 che favorisce la riparazione della barriera cutanea;
  • L’Acido Ialuronico a doppio peso molecolare che permette di rimpolpare la pelle in profondità;
  • Il Madecassoside che funge da azione lenitiva sulla pelle;

Grazie al suo dosatore, è possibile avere non solo la giusta quantità di prodotto da applicare ma anche un azione mirata. La texture del prodotto è fresca e setosa, tanto da donare sollievo alla pelle grazie alla sua azione lenitiva.

linea Hyalu b5Ideale da usare con il siero per potenziarne l’azione riparatrice e rimpolpante è poi l’Hyalu b5 Crema, anch’essa composta da Acido Ialuronico e Vitamina B5 con l’aggiunta di Acqua Termale di La Roche-Posey ideale per rinfrescare e lenire le pelli più sensibili. I risultati dell’applicazione di tale trattamento sono ben visibili e riscontrabili nell’arco della giornata : dopo sole quattro ore dalla prima applicazione il tono della pelle aumenta del 61,2 % mentre l’elasticità e la compattezza del 23,7%. A fine giornata le rughe appaiono ridotte del 71%, l’elasticità della pelle risulta essere dell’87% con un nutrimento della stessa pari al 90%.

linea Hyalu b5

Facilmente reperibili in farmacia dallo scorso Dicembre 2017, l’Hyalu b5 Serum 30ml e l’Hyalu b5 Crema 40 ml sono acquistabili al rispettivo prezzo di € 39,00 e € 33,00.

L’unicità della linea di trattamento Hyalu b5 risiede nel suo essere quindi ideale per ogni tipo di pelle, di età e soprattutto per tutti quei soggetti sensibili o allergici alla presenza di Nickel nei prodotti di cosmesi.

Share.

About Author

Beautynette

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.