S.O.S. Idratazione Labbra

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Le labbra si sa, soffrono spesso le condizioni meteo, soprattutto nella stagione fredda, vento e temperature polari possono dare problemi sia alla pelle del viso che alla bocca.
Ci sono soluzioni per quel fastidioso senso di secchezza e screpolatura che ci accompagnano nelle stagioni invernali?

La bocca ha i suoi prodotti specifici come ogni zona delicata del nostro corpo, ed è qua che troviamo la soluzione ad Hoc per le necessità più disparate. Iniziamo con l’idratazione labbra, un burro cacao che idrata dolcemente e che ci aiuta nella prevenzione della disidratazione è importante, per le più esigenti inoltre Sephora ha pensato alle maschere patch, oltre alla linea viso e occhi, sono disponibili anche per la bocca in due varianti: Maschera Labbra Rosa Idratante ed emolliente e la Maschera Labbra Karité con azione Protettiva e riparatrice.

Esistono invece prodotti adatti alla rigenerazione per chi vuole rimuovere pellicine ed esfoliare dalla superficie . Lo scrub labbra delicato in stick di Kiko, grazie a speciali cristalli nella formula, esfolia le labbra dolcemente, lasciandole lisce e conferendo Idratazione alle labbra.
La texture, morbida e innovativa, dona alla pelle una sensazione di assoluto comfort e la praticità del formato in stick assicura una perfetta applicazione sulle labbra, favorendo un’esfoliazione mirata e precisa.

Un’alternativa è Lush, che ha creato diverse linee di scrub leviganti per preparare le labbra a ricevere il rossetto. Disponibile in quattro varianti saporite: Babblegum, Mint Julips, The kiss e Labbra da Cinema.

Il primo è a base di cristalli di zucchero e olio di jojoba faranno magicamente scomparire le pellicine secche e agiranno in modo da idratare la pelle per un sorriso morbido come un petalo di rosa. Bubblegum (Labbracadabra) non lascia le labbra unte, ma solo un dolce profumo zuccherino da leccarsi… le labbra.

Mint Julips di Lush è uno scrub labbra delicato con quel brivido di menta in più che trasforma le labbra screpolate in labbra chic e shock e profumate. Menta piperita e vaniglia si uniscono ai cristalli di zucchero semolato per rimetterle in sesto, lasciandole lisce e idratate a base di Olio di Jojoba Biologico, Estratto di Vaniglia, Olio Essenziale di Tagete e Olio Essenziale di Menta Piperita.

The Kiss invece, sempre firmato Lush è un peeling per labbra, uno scrub speciale per l’idratazione labbra composto da sale marino fino, zucchero semolato, burro di cacao equosolidale e olio di mandorle per rimuovere ogni segno di screpolatura lasciando le tue labbra lisce e dal delizioso sapore di mandarino dolce.

Infine con Labbra da Cinema la bocca regalerà baci da star con un delizioso colpo di scena finale dal sapore dolce-salato di Pop Corn. Al centro dei riflettori c’è l’azione esfoliante di zucchero, sale marino e polenta che, insieme all’olio di cocco e di jojoba, levigano e preparano le labbra al trucco, per un fascino ad alta definizione. Passalo sulle labbra con la punta del dito per eliminare ogni pellicina e secchezza è formato da: Zucchero Semolato, Olio di Jojoba Biologico, Sale Marino, Olio di Cocco e Zuccherini Scoppiettanti.

Share.

About Author

Beautynette

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.