Gli imperdibili delle donne: Idee per l’8 marzo

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Tra poco sarà la fatidica festa della donna, mimosa compresa, Beautynette ha pensato a qualche idea regalo o auto-regalo per omaggiare le donne più importanti della vostra vita.
La festa della donna dovrebbe essere ogni giorno, ma per l’8 marzo vi diamo alcune opzioni che potrebbero essere gradite.

Il nuovo Lipcheek La Petite Robe Noire di Guerlain, per un effetto rosato su misura per labbra e guance. In fatto di donne Guerlain ci ha sempre stupito, la maison si ispira alla donna nella romantica capitale francese da sempre simbolo di glamour e fascino. Lipcheek è un accessorio pratico e indispensabile, si tratta di un gel colorato 2-in-1, da applicare sia sulle labbra che sulle guance come blush per make-up rosato dal risultato ultra-naturale e fresco. Il suo colore universale reagisce con il pH della pelle per un risultato rosato personalizzato Lipcheek cambia l’intensità a seconda dell’applicazione direttamente proporzionale alla quantità di prodotto che viene applicata, possiede inoltre una deliziosa fragranza gourmand con una formula che mantiene l’idratazione della pelle.
Sempre in casa Guerlain ci sentiamo di consigliarvi Mon Guerlain, il nuovo profumo della Maison, un omaggio alla femminilità moderna e forte ispirata ad Angelina Jolie.
La fresca fragranza orientale nasce da materie prime d’eccezione: la lavanda Carla della Provenza, il gelsomino di Sambac dell’India, legno di sandalo australiano e vaniglia Tahitensis della Papua Nuova Guinea. Il nuovo profumo Mon Guerlain Eau de parfum esprime la quintessenza della donna. Potete trovarlo in flacone da 30, 50 e 100ml è possibile trovarlo declinato anche nelle versioni gel doccia e lozione corpo.

Sempre in tema di fragranze non potevamo dimenticarci di Jo Malone con la sua colonia a base di Mimosa e Cardamomo, un fragranza dolce in cui le note di testa di cardamomo si uniscono al tono caldo della mimosa e fava tonka. Se la mimosa è il simbolo per eccellenza della giornata mondiale delle donne, Dolce e Gabbana le omaggia con un’assoluta floreale: il Velvet Mimosa Bloom, un bouquet composto da assoluto di narciso e di foglie di violetta con un tocco di mandarino, bergamotto e olio di neroli.

Infusion de Mimosa di Prada invece propone una fragranza con note di anice e mandarino che virano a un cuore di mimosa e rosa per poi concludersi con una base legnosa. Infusion de Mimosa è disponibile come Eau de Parfum nei formati da 50 e 100 ml.
Share.

About Author

Beautynette

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.