Iconici e insostituibili: Le Vernis di Chanel

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Le mani sono il biglietto da visita di una donna: averle curate e in primo piano per seguire i trend che le rendono alla moda è sempre divertente.
Quale brand migliore a cui fare riferimento se non Chanel, che con i suoi famosi smalti Le Vernis ha fatto la storia della manicure, con colori particolari, irripetibili ed assolutamente unici.

Le novità in della maison parigina non si fanno attendere, in tema di smalti infatti, i famosissimi Chanel Le Veris sono colori brillanti che lasciano il segno. 

Uno smalto Le Vernis di Chanel rappresenta senza dubbio l’oggetto del desiderio per tutte le beauty addicted, un prodotto che non può certo considerarsi un semplice smalto, ma una lacca per unghie che nel tempo ha decisamente segnato la storia, grazie all’introduzione di edizioni limitate e nuances che hanno reso glamour e molto chic le mani di milioni di donne.
Le Vernis di Chanel si presenta in una coloratissima ampolla in vetro nella quale è sintetizzata l’anima della tonalità di alta moda: ed è proprio grazie all’impegno e allo studio dell’ex direttore artistico Peter Philips, che che il blasonato brand francese ha introdotto nel tempo un vero e proprio culto per le unghie laccate elevandolo, anche grazie a una solida comunicazione negli anni, a livelli altissimi, rendendo così Le Vernis di Chanel un prodotto di alta moda e un vero e proprio pezzo da collezione unico ed originale per la manicure delle donne.

Lo studio che ne sta dietro è in continua evoluzione: è stato infatti creato il packaging dei sogni combinato a nuances originali, uniche e sempre di tendenza.

Questo iconico smalto si è guadagnato rapidamente il primo posto nei desideri di ogni donna, che di volta in volta attende con curiosità il lancio di nuovi colori tutti da sfoggiare in punta di dita, rappresentando cosi un oggetto da avere e da esibire con orgoglio sulla propria vanity table.
 

  



Sotto le ultime tonalità degli smalti Les Vernis firmati doppia C:

505 – PARTICULIÈRE
522 – MONOCHROME
532 – CANOTIER
534 – ESPADRILLES
167 – BALLERINA
556 – BEIGE BEIGE
504 – ORGANDI
506 – CAMÉLIA
524 – TURBAN
08 – PIRATE
500 – ROUGE ESSENTIEL
508 – SHANTUNG
510 – GITANE
512 – MYTHIQUE
514 – ROUBACHKA
528 – ROUGE PUISSANT
546 – ROUGE RED
526 – CAVALIÈRE
18 – ROUGE NOIR
516 – MARINIÈRE
520 – GARÇONNE
536 – ÉMERAUDE
538 – GRIS OBSCUR
548 – BLANC WHITE
530 – ROUGE RADICAL

Share.

About Author

Beautynette

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.