Hydra Bomb: La maschera in tessuto Garnier

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Secondo l’approccio moderno, l’idratazione e la giusta routine skincare sono fondamentali per una pelle radiosa e e dall’aspetto attraente. Le donne oggi sanno bene che l’età e il tempo che passa non sono il peggior nemico della pelle. I veri nemici della pelle sono i raggi UV, l’inquinamento e i cambiamenti di temperatura, che indeboliscono e disidratano la pelle ogni giorno, lasciandola spenta e segnata da irregolarità.

Una soluzione efficace? Una super idratazione con la maschera in tessuto

Ispirata dalle più innovative tendenze skincare dell’Asia, dove le donne sono particolarmente attente alla loro routine di bellezza, Garnier SkinActive presenta le maschere in tessuto Hydra Bomb.
Con questa nuova generazione di maschere in tessuto, così facili e piacevoli da usare, Garnier SkinActive offre ad ogni dona una tecnologia avanzata, alla portata di tutte.

Una maschera agisce come una “bomba” d’idratazione, grazie a:
– La tecnologia anti-sete, con attivi ispirati alla natura, acido ialuronico e siero idratante, che disseta la pelle disidratata ricaricando di acqua gli strati superficiali dell’epidermide offrendo 24 ore di idratazione duratura.
– La maschera migliora anche la barriera cutanea naturale per proteggere la pelle dalle aggressioni esterne e conservarne l’aspetto giovane.
– Il tessuto in fibra aderisce perfettamente ai lineamenti del viso e agisce come un impacco, idratando in profondità la pelle. Con le maschere in tessuto Hydra Bomb, la pelle è rimpolpata ed ha un aspetto sano; l’incarnato è luminoso.
PER OGNI DONNA E PER DIVERSE NECESSITÀ UNA MASCHERA IN TESSUTO SUPER IDRATANTE
Il tessuto della maschera Hydra Bomb per pelli disidratate è imbevuto di un trattamento super idratante arricchito in estratto di melograno, acido ialuronico e siero idratante.
Una volta applicata sul viso, rinfresca ed energizza la pelle e la disseta attraverso un’idratazione intensa, conferendole maggiore radiosità e riducendo le linee di espressione dopo solo 3 applicazioni.

maschera in tessuto

MASCHERA SUPER IDRATANTE OPACIZZANTE TÈ VERDE + ACIDO IALURONICO + SIERO IDRATANTE UNA BOMBA DI EFFICACIA PER LA PELLE DA NORMALE A MISTA
La maschera in tessuto Hydrabomb per pelle da normale a mista contiene estratti di tè verde, noto per le sue proprietà opacizzanti. Riequilibra la pelle e la purifica, rendendo i pori meno visibili.

maschera in tessuto garnier

MASCHERA SUPER IDRATANTE LENITIVA CAMOMILLA + ACIDO IALURONICO + SIERO IDRATANTE UNA BOMBA DI EFFICACIA PER LA PELLE SECCA E SENSIBILE
La maschera in tessuto Hydrabomb per pelle secca e sensibile contiene l’estratto di camomilla, un fiore noto per le sue proprietà lenitive.
Riduce la sensazione di pelle che tira per una reidratazione intensa e una pelle più morbida.

maschera in tessuto

Prezzo al pubblico consigliato: 1,98€
Share.

About Author

Beautynette

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.