Hugo Boss The Scent le note olfattive

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Ultimo nato in casa Hugo Boss The Scent è la fragranza che sprigiona seduzione pura. Disponibile sia per lui che per lei, è un inno alla seduzione.
Per la formula maschile, lo zenzero rende il profumo irresistibile e indimenticabile come il gusto della seduzione unito al bergamotto e al mandarino, mentre le squisite note del frutto esotico della maninka unito alla lavanda e al cuoio che evaporano lentamente, seducendo i sensi.

The Scent Eau de toilette da uomo è disponibile nelle versioni da 50ml, 100ml e 200ml, mentre il dopobarba è sia nelle versioni lozione che balsamo rispettivamente da 100ml e 75ml. Immancabile il deodorante stick da 75ml che spray da 150ml per donare un tocco profumato al corpo dopo la doccia che inebria i sensi grazie al gel doiccia da 150ml.

Dopo l’uscita della fragranza per lui, Hugo Boss pensa anche a lei con The Scent for Her, un jus fruttato-gourmand, in cui l’unione del mandarino e della pesca rendono le note di testa fresche e decise.
In merito al cuore del sillage, sono protagonisti la fresia e di osmanto per un profumo caldo e avvolgente, con un tocco di albicocca che rimanda alla pesca nelle note di testa mentre in conclusione si hanno le note di cacao che lo rendono indimenticabile e inconfondibile.
Un flacone che ricorda i gemelli firmati Hugo Boss, con linee eleganti e verticali che richiamano l’eau de parfum da uomo, due simili che sembrano unirsi come il destino di due amanti.
Note di testa sono formate da Pesca e Fresia con un cuore di Osmanto e una base di cacao.
The Scent for Her Eau de Parfum è disponibile nei formati da 30ml, 50ml e 100ml. Per il bagno invece Hugo Boss propone il gel doccia con la lozione corpo da 200ml e il deodorante spray da 150ml.

Share.

About Author

Beautynette

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.