Helena Rubinstein e la rivoluzione del mascara waterproof

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Nel 1902 Helena Rubinstein apre il suo primo salone di bellezza a Melbourne. Nel giro di pochi anni conquista l’Europa e gli Stati Uniti, senza mai smettere di innovare: forma i consulenti, inventa una cipria opacizzante e un fard. A partire dal 1939 inizia a sviluppare un mascara waterproof e nel 1958 lancia il primo mascara in tubetto con applicatore. Mascara-Matic, in seguito ribattezzato Long Lash, è ancora oggi uno dei prodotti faro del brand. I mascara della linea LASH QUEEN, progettati come sculture e disegnati come pezzi di alta gioielleria, sono ormai un cult. Volume, intensità, curve, definizione, lunghezza. Ogni esigenza è stata attentamente studiata per rispondervi adeguatamente. Poichè lo sguardo merita un trattamento speciale, nel 2016 Helena Rubinsteinha messo il suo know-how al servizio della bellezza degli occhi, creando unmascara che si prende cura delle ciglia per regalare un volume estremo, spingendosi così oltre i limiti dell’ordinario.

Uno scovolino tridimensionale

Brevettato e progettato su misura, lo scovolino elicoidale permette di catturare le ciglia con un movimento a 360°. Ad ogni passaggio nel flacone, le sue setole si imbevono della giusta quantità di prodotto, per allungare le ciglia senza appesantirle, e per nutrirle intensamente. Lo sguardo è più definito in un solo gesto.

Ciglia curate dalla radice alla punta

Avvolgente e morbida, la formula di questo mascara, contenente un gel acquoso, infoltisce le ciglia rilasciando un siero arricchito in pro-Keratina e Ceramide R. È la prima volta che questi due attivi complementari, già noti per le loro proprietà nel campo dei trattamenti per capelli, sono utilizzati in un mascaraHelena Rubinstein. In superficie, la pro-Keratina contribuisce a riparare le zone indebolite e rovinate delle ciglia.

La Ceramide R, invece, aiuta a donare un aspetto liscio e a proteggere le ciglia in profondità, per un risultato intenso ed elegante. Questo mascara è un vero e proprio trattamento per le ciglia e una volta applicato, incornicia perfettamente lo sguardo. Lo scrigno dorato di LASH QUEEN è stato immerso in un inchiostro scuro, come avvolto nell’irresistibile abbraccio del nero. Come delle ciglia perfettamente truccate, il flacone è un’anteprima del risultato finale.

Modo D’uso: Utilizzare la tecnica di applicazione a zigzag: cominciare all’estremità dell’occhio, posizionando lo scovolino alla radice delle ciglia. Procedere verso l’esterno applicando il mascara su tutta la lunghezza delle ciglia. Ogni ciglia è perfettamente truccata, per un effetto volume immediato. Illuminate lo sguardo in un batter d’occhio.

Share.

About Author

Beautynette

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.