Halloween: make up ideas e new collections

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Per le creepy queen e le gothic girls, per chi ama i toni lunari enfatizzati da tocchi ultra dark
ma anche per chi ogni tanto vuole concedersi un look ispirato dalle eroine dei vampire movies:
la notte di Halloween celebra questo stile, ed ecco le proposte firmate WYCON cosmetics
per trasformare tutte le Wycon lovers in perfette regine degli horror. Tra colori, texture e palette, sarà impossibile non trovare il proprio look per la notte più paurosa dell’anno.Ombretti super pigmentati dai colori decisi e dalla facile sfumabilità da abbinare a ciglia finte extra long ideali per completare look misteriosi. Fondotinta e powder per ricreare ed esaltare un incarnato diafano perfettamente in tema con le iconiche creature della notte degli spettri. Rossetti e matite dalle tonalità forti come il viola, il rosso e il nero,
intense e inusuali per sperimentare e ideare look affascinanti e terrificanti
e smalti dalle sfumature strong per ottenere un perfetto finish oscuro.

05 BOTTLES IN DA CLUB

Immagine 1 di 24

Smalto semipermanente colorato. La scintillante collezione di smalti gel semipermanenti (soak-off) consiste in un’ampia gamma di colori trendy ed extra-brillanti, perfetti per realizzare unghie impeccabili e glamour adatte ad ogni stile. Facili e veloci da applicare grazie alla texture fluida ed ultra coprente. Ottima la resistenza e la durata.

Da 21 al 31 Ottobre 2018 partecipa al photo contest ‘TRICK OF FREAK HALLOWEEN EDITION’, creando un super make up a tema utilizzando almeno un prodotto WYCON Cosmetics. Scatta una foto, dai un titolo e condividila sul sito taggando i prodotti WYCON, descrivendo gli step per realizzarlo e invita gli amici a votarla. I 3 look più votati vinceranno una WOW CARD WYCON da utilizzare online!

Share.

About Author

Beautynette

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.