Gioielli per occhi con Vamp! Metallic di Pupa

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Dopo gli ombretti Pupa VAMP! WET & DRY EYESHADOW, la nuova versione è una varietà di colori metallici per una luminosità senza precedenti. Il protagonista stavolta è il metallo Oro che viene declinato in sei sorprendenti nuances.
Gli ombretti VAMP! METALLIC che grazie all’esclusivo decoro 3D a piccole scaglie impreziosiscono lo sguardo come un gioiello.
Vamp! Metallic regala un finish di luce pura per lo sguardo con una texture vellutata dal tocco morbido si fonde con la palpebra rimanendo leggera e confortevole nel tempo.
Gli ombretti sono pensati per un doppio utilizzo sia asciutto che crea un sofisticato finish metallico sia bagnato, che regala un “effetto lamina” più estremo.

Le nuances dell’oro da sfoggiare per queste feste natalizie glorificano al meglio la preziosità della formula con 6 colori tutti da provare.
Si va dal 001 iced platium che rappresenta un bianco metallizzato tendente all’oro a un 002 apricot gold, un dorato che vira a riflessi rosa per poi passare al rosa antico metallizzato del 003 golden rose. Il numero 004 invece è pure glod, un oro brillante e luminoso che diviene una tendenza bronzea con il numero 005 bronze amber. Il 006 invece è il very copper, un oro ramato che dona riflessi più caldi sull’occhio.
Tutti gli ombretti Pupa sono dermatologicamente e oftalmologicamente testati a basso rischio di allergie e senza parabeni.

Share.

About Author

Beautynette

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.