Piastra ghd CONTOUR™: Texture e volume senza sforzo

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Il Frisè è stata una delle mode più in voga tra gli anni ’90 e il 2000, e chiunque abbia vissuto in questo decennio ha sicuramente sperimentato questa famosissima acconciatura, da molte amata e da altrettante temutissima.

Questa tendenza è inaspettatamente tornata o come afferma Adam Reem ” il frisée è un segreto degli hairstylists per creare volume incredibile e un’ampia chioma. È tornato per permettere di ricreare i trend delle passerelle! Texture e frisée sono ora molto più morbidi e più delicati di un tempo e sono sicuramente più di tendenza. Moda aggiornata grazie alla creazione dell’effetto solo su parte della chioma. Per una doppia consistenza invece, provalo su alcune ciocche. Il frisée è una di quelle tendenze che tutti temono ma non passa mai di moda!” 

piastra ghd

Adam Reed, ghd global ambassador.

Ed è proprio per realizzare queste texture meravigliose che la ghd ha presentato la nuova styler crymper contour!™. Progettata per aggiungere consistenza, forma e volume a qualsiasi look e creare l’illusione di cambiare la forma del viso, è lo strumento che guida la tendenza e prende ispirazione dalle sfilate e piattaforme di moda offrendo risultati senza precedenti. ghd contour™ ti consente di scegliere le aree esatte in cui ti serve volume o definizione e le gonfia per creare l’illusione di una diversa forma del viso.

piastra ghd

 

 

Grazie all’avanzata tecnologia riscaldante in ceramica e alle lamelle multi-dimensionali, con ghd contour® puoi donare profondità e spessore a qualsiasi look, aggiungendo forma e volume ai tuoi capelli. Adatta per tutti i tipi di capelli, la styler crimper ghd contour® utilizza la temperatura ideale di styling di 185°C, per realizzare dei look sbalorditivi a lunga durata.

PER UN FINISH VOLUMINOSO: usa ghd root lift spray su tutta la chioma prima di utilizzare il contour e poi spazzola i capelli per volume e consistenza estremi. Usa questa tecnica per creare il mega volume necessario per la Textured Pony.

PER UN FRISÈE INTENSO E SUPER DEFINITO: vaporizza alcune ciocche con ghd final fix hairspray prima di utilizzare lo strumento sui capelli per garantire un risultato ad alta tenuta e che mantiene una forma perfetta.

GET THE LOOK CRIMP!

piastra ghdStep 1: Aggiungi il “crimp dip” sulle punte, posizionando ghd contour™ in cima alla parte liscia e tienilo in posizione per 4 secondi.

Step 2: Dona forma alle onde create precedentemente separando leggermente le ciocche e spazzola delicatamente le sezioni frisée per addolcire la texture.

Step 3: Per un tocco gold di tendenza, inserisci nella chioma dei sottili cerchietti dorati! piastra ghd

TOP TIP: Alternando la rotazione della styler si creerà un look finale più strutturato rispetto all’arricciamento nella stessa direzione. Sulle ciocche da ogni lato del volto, assicurati che la styler sia ruotata verso l’esterno per una forma che dona maggiormente! piastra ghd

piastra ghd

 

 

 

NON È NECESSARIO CREARE IL FRISÈE SULL’INTERA CHIOMA QUESTA STAGIONE. SI TRATTA PIÙ DI SCEGLIERE LE ZONE ESATTE E CREARE LA TEXTURE NEI CAPELLI.”

 

 

Share.

About Author

Roberta Ricucci

Nate e cresciuta in Puglia, laureata in moda e costume, da sempre è appassionata di fashion, lifestyle, benessere e make-up. Le piace conciliare queste sue passioni alla scrittura ed è sempre alla ricerca degli ultimi trend!

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.