GARNIER OLIA: un successo fra le donne, un’ondata di colori!

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Olia permette di raggiungere un risultato in termini di colorazione incomparabile. GARNIER OLIA ha ripensato l’esperienza della preparazione e dell’applicazione della colorazione: dalla texture, alla consistenza e al profumo della crema, facendo diventare il cambio di colorazione un momento di piacere.

Fra le novità, sono tre i benefici più grandiosi di Garnier Olia:

  • L’intensità del colore
  • Il miglioramento nella qualità del capello
  • L’applicazione del colore più semplice e veloce

Un polimero nutritivo selezionato proprio per aiutare a preservare l’immagine integra del capello, mentre un secondo polimero si fissa sulla superficie del capello per aiutare a preservare le sue qualità.
L’olio riveste il capello, mirando al suo miglioramento.
Grazie alle sue performance, migliora visibilmente la qualità dei capelli, aumentando addirittura la sua morbidezza fino al 35%.

L’APPLICAZIONE
L’applicazione del prodotto, semplificata grazie all’esperienza degli esperti, rende il momento di stesura del colore un piacere unico, di relax e comfort.

24 NUANCE PER FAR BATTERE IL CUORE DI OGNI DONNA

In seguito alla creazione dei Castani Voluttuosi, Olia reinterpreta nuovamente icolori e si concentra sul colore più difficile da gestire: la famiglia del biondo
Colorazione rivoluzionata, senza ammoniaca, che ammorbidisce il capello e lo rende visibilmente più lucido e nutrito.

OLIA SUPERBIONDI

Il Biondo che ogni donna ha sempre desiderato
Ottenere un biondo vero e puro che non tenda all’arancio o al giallo è sempre stata un’impresa difficile per tutti, non per i nuovi SUPER BIONDI di Olia, con la tecnologia NEUTRA+, mirata ad eliminare i riflessi indesiderati.

IL POTERE DELL’OLIO:
Garnier, è consapevole che l’olio può essere più di un semplice trattamento per capelli. Per questo, abbiamo creato una formula con il 60% di oli per ottenere la massima espressione del colore, per ottenere un biondo puro, il tutto senza ammoniaca.

DECOLORAZIONE SENZA AMMONIACA? SI PUO’

Spesso molte donne vogliono una schiaritura radicale, altre di toni diversi. Perché hanno capelli da castano scuro a castano chiaro e magari vogliono cambiare radicalmente verso il biondo, o in altri casi sono già bionde ma vogliono schiarire ulteriormente i propri capelli.

A QUESTO PROPOSITO SI PROPONE LA FORZA DELL’OLIO PER UNA SCHIARITURA ECCEZIONALE SENZA AMMONIACA CON OLIA D+++: Per un biondo eccezionale senza ammoniaca, Olia offre alle donne di schiarirsi i capelli decolorando con stile e lucentezza.

Essa consente un’esperienza di decolorazione, in aggiunta alla fragranza floreale che dona una dimensione sensoriale.

L’assenza di ammoniaca offre un biondo puro e soprattutto risultati duraturi. Arricchita di olio di semi di girasole e di camelia, la morbida texture cremosa del Balsamo Luce&Seta può essere applicata come un balsamo per una cura del capello profonda.
Garnier, con le sue novità dona alle donne la possibilità di migliorare se stesse attraverso capelli splendidi e meravigliosi, senza recare danno alla cute, grazie all’assenza di sostanze spesso nocive, quale l’ammoniaca e ottenendo risultati lungimiranti. Insieme, per capelli morbidi e setosi.

olia garnier

Share.

About Author

Beautynette

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.