Il fondotinta smart che capisce la tua pelle

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Clinique pensa a tutti i tipi di pelle in fatto di cosmetici, e in effetti riesce a mantenere un certo primato grazie alle formule specifiche dedicate allo skincare. Uno dei prodotti di punta della nota casa cosmetica è il fondotinta smart, che riesce sempre ad adattarsi alle esigenze femminili più disparate raggiungendo in top in fatto di leggerezza e stesura del prodotto.

I fondotinta liquidi sono spesso più omogenei da stendere, mente quelli compatti rendono l’epidermide più opaca e sono dedicati a chi soffre di cute oleosa e lucida anche se a volte rischia di evidenziare i segni del viso se non steso correttamente, ma Clinique ha pensato a tutto con Superbalanced Makeup SPF 15. Si tratta di un fondotinta smart liquido capace di controllare il Ph della pelle e quindi il grado di oleosità cutanea e privo di oli, garantendo una copertura da leggera a media per un effetto mat naturale.

Grazie alla tecnologia «smart» Superbalanced Makeup riconosce ogni cambiamento della superficie della pelle e agisce dove è più necessario, grazie a un effetto riequilibrante e anti sebo e un’idratazione profonda nelle zone del viso che tendono a seccarsi con un effetto mat nella tipica zona T zona in cui la pelle è incline al lucido.
Ovviamente per le pelli più delicate Clinique è uno dei prodotti di punta, visto la tipicità dei loro prodotti tutti testati contro le allergie e privi di fragranze. Inoltre la formula Superbalanced è disponibile anche nel formato compatto, con Superbalanced Powder Makeup, declinata in 4 tonalità.

Il fondotinta in polvere “Superbalance powder make up” contiene il SPF 15 e controlla l’oleosità idratando dove necessario, per chi desidera un effetto naturale e meno pesante è una valida alternativa al fondotinta liquido. La copertura è inoltre molto uniforme e dona un colorito omogeneo, perfetto se non si vuole un make up pesante sul viso.

La seconda opzione in caso l’eccessiva produzione di sebo sia un problema quotidiano, sempre di casa Clinique è Clinique Stay Matte, il fondotinta liquido opacizzante a lunga tenuta in caso l’eccessiva produzione di sebo sia un problema quotidiano, potete pensare a un prodotto che regala alla pelle del viso un effetto matt senza appesantire l’epidermide, anche in questo caso la formula oil-free è indicata per combattere l’oleosità della zona T e non solo, risultando quindi una valida alternativa a chi desidera un colorito uniforme e un effetto naturale sul viso.

Share.

About Author

Beautynette

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.