Fondotinta a lunga tenuta e applicatore stick

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Per chi cerca un fondotinta a lunga tenuta, fino ad 8 ore, la soluzione è Estée Lauder. Il  fondotinta Double Wear Nude è dotato di un Cushion Stick di spugna per agevolare la stesura del prodotto e rendere l’applicazione più fluida ed omogenea. La novità consiste nel flacone multiuso che combina fondotinta liquido e applicatore professionale tutto in un’unica soluzione. Basta picchiettare il viso sfumare il prodotto e uniformare tutto con l’apposito pennello e la base trucco avrà un effetto “nude” e naturale.

fondotinta a lunga tenuta Double Wear NudeL’applicatore smart è dotato di un cuscinetto che tampona la pelle erogando il prodotto necessario per una copertura ottimale e si riduce fino a segnalare il completo esaurimento del prodotto al suo interno. Il fondotinta a lunga tenuta dona idratazione istantanea e naturale senza appesantire la pelle per una luminosità istantanea e a lunga durata.

Le sei tonalità Double Wear Nude vanno dal 2C Pale Almond, 4C Outdoor, 4N Shell Beige, il 3N Ivory Beige, 3W1 Tawny ed 1N2 Ecru.

Share.

About Author

Beautynette

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.