Addio Punture! Il filler antirughe si applica come un cerotto

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Indolore, senza punture e semplice da utilizzare: Phasetech lancia sul mercato italiano B-SELFIE, l’innovativo filler antirughe fai-da-te, applicabile con la facilità di un cerotto. Una soluzione ideale per trattamenti last minute, ma anche un jolly da inserire nella propria beauty routine per un risultato efficace e duraturo. B-SELFIE ha già fatto parlare di sé nella casa più spiata d’Italia.
Un trattamento antirughe e anti-aging somministrabile comodamente in casa e con un’efficacia di livello professionale!
Ringiovanire il viso, cancellando le rughe d’espressione e del contorno occhi, non è più un miraggio grazie a B-SELFIE, il primo filler antirughe fai-da-te, lanciato sul mercato italiano da Phasetech, società attiva nello sviluppo di tecnologie medicali.
Il prodotto ha già fatto parlare di sé grazie a Valeria Marini, che è riuscita a scoprire B-SELFIE in anteprima e lo sta facendo conoscere anche agli altri VIP della casa più spiata d’Italia.
B-SELFIE è un prodotto rivoluzionario, grazie a una tecnologia brevettata a livello internazionale che ha permesso di realizzare microstrutture cristallizzate di acido ialuronico puro e addizionato di fattori di crescita.
Le microstrutture sono in grado di penetrare in maniera completamente indolore il primo strato del derma, rilasciando l’acido ialuronico in profondità, per uno riempimento immediato della depressione delle rughe, senza possibilità di paragone con qualsiasi altro rimedio antirughe domiciliare.
L’azione di riempimento e distensione della pelle è visibile già dopo sole due ore di applicazione, rendendo B-SELFIE il prodotto antirughe ideale per un invito a cena improvviso o una necessità dell’ultimo minuto.
B-SELFIE, tuttavia, non è indicato unicamente per le emergenze last minute: effettuando quattro trattamenti a distanza di 48 ore, è possibile ottenere un effetto prolungato.
Utilizzare B-SELFIE, soprattutto, è semplicissimo. Basta una lieve pressione delle dita per attivare il trattamento e cancellare le rughe del contorno occhi: è sufficiente purificare e asciugare l’area perioculare, posizionare B-SELFIE sotto l’occhio e tamponare delicatamente con la punta delle dita per qualche minuto.
Il filler non è mai stato così semplice!
Share.

About Author

Beautynette

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.