Per la festa della donna esci dagli schemi: Proposte e idee beauty giallo mimosa!

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

L’8 Marzo, come da tradizione si festeggerà la festa della donna e Beautynette ha pensato di aiutarvi a sorprendere le donne che amate.

giallo mimosa

Come? Giocando di fantasia! Ogni anno questo giorno si tinge di giallo mimosa e si profuma di mimosa, classico simbolo di questa ricorrenza. Ma perchè omaggiarle sempre allo stesso modo? Perchè non cambiare? Beautynette vi suggerisce idee beauty colorate, di giallo mimosa naturalmente!

La prima proprosta è : Versace Yellow Diamond Eau de Toilette. L’ultima novità di casa Versace è un vero e proprio inno alla donna. Con il suo colore giallo mimosa, e sigillato da un preziosissimo tappo dalla forma di cristallo, ci ricorda di quanto siano preziose le donne.

Questo gioiello si svela in un profumo fresco dai vivaci accenti fioriti simboli di una femminilità pura al passo con il glamour a cui ci ha sempre abituati Versace.

versace yellow diamond

Tra le note di testa: cedro di diamante, sorbetto di pera, neroli, bergamotto; tra le note di cuore: ninfea, fresia, fiori d’arancio, mimosa; tra le note di fondo: legno ambrato, palo santo, musk. Versace Yellow Diamond è disponibile nei formati da 30 ml, 50 ml e 90 ml.

La seconda proposta è: Clinique Pep-Start HydroRush Moisturizer SPF 20. Si tratta di una crema viso idratante priva di oli che dona freschezza e idrata la pelle per tutto il giorno.

giallo mimosaGrazie alla tecnologia Hydrorush Moisture Barrier, la barriera idrolipica è più preparata a resistere agli agenti esterni aggressivi e stressanti per la pelle. Dona alla pelle un aspetto sano e luminoso. Ideale da indossare da sola oppure come base per il make up.

Altra idea carina è la Maschera Seboequilibrante energizzante di Collistar. Ideale per pelli grasse rende dalla prima applicazione, la pelle setosa e levigata. Grazie all’abbinamento di principi antisettici e assorbenti con l’acqua distillata di mirto dalle proprietà astringenti e dermopurificanti la maschera riequilibra la funzionalità delle ghiandole sebacee, purifica l’epidermide asportando le cellule morte ed eccesso di sebo, restringe pori e schiarisce l’incarnato.

Per omaggiare le vostre donne, stupitele con originalità!

Share.

About Author

Beautynette

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.