Festa della donna “stronger”: le nuove matite occhi Wycon Cosmetics

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

L’arrivo di Marzo come ben sappiamo segna l’ingresso della primavera ma resta il mese per eccellenza che celebra noi Donne: l’8 Marzo è dunque il pretesto per poter omaggiare la dolce metà, l’amica del cuore, la mamma o qualsiasi altra figura cara purché le si possa ricordare il suo essere speciale. C’è chi lo fa attraverso un dolce, una vacanza, un gioiello ma… perché prima non omaggiare voi stesse?

Noi di Beautynette abbiamo deciso di proporvi una sorta di autocelebrazione, affinché le vere protagoniste della festa siate voi. Donne, ragazze, signore e mamme che ogni giorno devono affrontare le innumerevoli sfide della vita quotidiana e che vedono da continuo plasmare il proprio carattere e la propria indole passando cosi dall’essere principesse ad amazzoni all’interno di quella che potremmo definire come una “moderna giungla urbana”.

Sono loro che, con le loro avventure, i litigi col fidanzato, le delusioni sul lavoro, i traguardi mancati nello studio, sono diventate l’icona per eccellenza della Festa della Donna 2018 nonché l’anima della nuova capsule collection di matite occhi Wycon Cosmetics “STRONGER”: sei colori per una eye pencil a lunga tenuta in grado di enfatizzare lo sguardo andando cosi a sottolineare l’espressione e le parole degli occhi.

Matite dal design accattivante, ultra cremose e dal finish deciso e waterproof in grado di regalare luce ed intensità allo sguardo per l’intera giornata. Il tratto scorrevole delle stesse permette di far depositare il colore dove lo si desidera, garantendo un utilizzo sia come ombretto da sfumare che come kajal.

 

Consigli per l’uso :

Stendi la tua matita “Stronger” preferita all’attaccatura delle ciglia per un look intenso per tutto il giorno. In alternativa, usala come base per gli ombretti cremosi o in polvere stendendola sulla palpebra mobile e poi sfumandola.

Share.

About Author

Beautynette

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.