Nuovi “esperti” Extra-Firming rughe & tonicità

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

40 anni: la vita è adesso!
Soddisfatte della carriera e della vita privata, a 40 anni le donne
stanno finalmente bene nella propria “pelle”. Ma i ritmi quotidiani sono intensi: è il momento in cui il viso comincia a perdere tonicità, appaiono le prime rughe e il colorito ha bisogno di splendore! Le  donne lo constatano in prima persona: per contrastare il rilassamento cutaneo ci vorrebbe un effetto tensore e lifting… senza però dover ricorrere al bisturi! Anche lo sguardo mostra segni di fatica: rughette sul contorno occhi, borse e occhiaie sempre più difficili da cancellare… Il sogno di tutte? Ritrovare uno sguardo fresco e luminoso.

Da sempre all’ascolto delle donne, nel 2018 Clarins ha creato Extra-Firming, una coppia antietà giorno e notte con cui la pelle ritrova la molla della giovinezza!
Extra-FirmingOggi, Clarins si spinge ancora più lontano: per sublimare la bellezza delle donne di 40 e più anni, ecco due nuovi trattamenti specifici, Extra-Firming Phyto-Serum e Extra-Firming Yeux.

Extra-Firming Phyto-Serum SIERO RASSODANTE EFFETTO LIFT: Un duplice eff etto lifting, immediato e giorno dopo giorno, per una pelle visibilmente più giovane e tonica; inoltre, i contorni sono ridisegnati
Extra-Firming Yeux – TRATTAMENTO CONTORNO OCCHI RUGHE, COMPATTEZZA, SPLENDORE 

Il trattamento contorno occhi, intensivo e 2-in-1, che associa l’eff etto levigante di un siero al comfort di un baume.

Dalla creazione, nel 1978, dei primi trattamenti  Extra-Firming, Clarins ha proseguito gli studi sulla compattezza della pelle, chiave della sua giovinezza, compiendo, con ogni nuovo lancio, una scoperta scientifica capitale e un passo avanti nell’efficacia antietà.
Il potere rassodante dell’estratto di mitracarpus. Nel 2018, Clarins ha racchiuso nelle formule Extra-Firming Giorno e Notte un nuovo estratto di mitracarpus, che migliora visibilmente elasticità e tonicità della pelle. E il viso mantiene la sua espressività, senza segnarsi.

La molla della giovinezza? La tonicità della pelle! Extra-Firming
Nel 2018, al cuore del derma, i Laboratori Clarins hanno identificato, per la 1a volta, raggruppamenti di cellule giovani dall’elevato potere di rigenerazione. Con l’età, queste “riserve della giovinezza” si degradano: il numero di cellule giovani diminuisce, la rigenerazione del derma rallenta, l’invecchiamento cutaneo accelera. Appaiono le rughe, la pelle perde compattezza e i contorni del viso definizione.

L’intenso potere rigenerante dell’estratto di fiore canguro. Gli etnobotanici Clarins si sono spinti fino in Australia per studiare il fiore canguro. E, in particolare, i fiori  raggruppati all’estremità dello stelo: questa strana infiorescenza moltiplica la capacità di rigenerazione del fiore attirando gli uccelli impollinatori, così come il raggruppamento delle cellule giovani permette alla pelle di rigenerarsi meglio.

Extra-FirmingAttraverso l’estratto di fiore canguro – attivo faro dei trattamenti Extra-Firming – le riserve di cellule giovani  e i legami tra le cellule sono preservati. I test dimostrano che, nonostante la diminuzione del numero di cellule giovani causata dall’età, la rigenerazione della pelle è stimolata.

Il potere tensore dell’estratto di lupino bianco. Dopo uno studio approfondito sull’estratto di lupino bianco, i Laboratori Clarins ne hanno evidenziatola capacità di ottimizzare la produzione di filamina – “tensore” dei legami della compattezza -racchiudendolo al cuore del nuovo Extra-Firming Phyto-Serum. La pelle è sublimata da un effetto lifting immediato e, giorno dopo giorno, appare visibilmente più giovane.

 
 
Share.

About Author

Beautynette

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.