Emporio Armani – Stronger With You | Because It’s You

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Because It’s YOU e Stronger with YOU sono le ultime fragranze della linea Emporio Armani presenti dal 2017 ad oggi nelle migliori profumerie.

Attraverso queste fragranze Emporio Armani costruisce una storia d’amore che ha come protagonista una donna contemporanea, una donna che si presenta nella società odierna forte, ma al tempo stesso passionale. Una donna che mostra tutta la sua sicurezza grazie alla presenza del proprio amato, quindi grazie ad un legame che vive quotidianamente e che la rende un tutt’uno con il partner. Il titolo suggestivo della fragranza femminile, letteralmente Perché sei TU, dimostra un amore che non desidera nascondersi, anzi si mostra apertamente al mondo che la circonda, giorno dopo giorno. Un amore autentico, vissuto sotto tutti i punti di vista, un legame intenso che conferisce forza nello stare insieme.

La fragranza maschile Stronger with YOU, Più forte con TE, corrobora la magia voluta dallo stesso Armani. Stronger with you è una fragranza originale, una rarità nella società contemporanea, retta da ritmi frenetici e nel quale ormai tutto sembra rivelato. Da un punto di vista olfattivo si nota subito la natura speziata di Stronger with YOU: le note di testa sono il Cardamomo, Pepe rosa e foglie di Violetta. Seguono le note di cuore, la salvia, e per concludere vaniglia, castagna e cedro. Because it’s YOU è frizzante, un connubio interessante tra le due note di testa: il lampone che conferisce eleganza, a sua volta intrecciata con il Neroli per conferirgli freschezza, leggerezza al profumo. Nel cuore della fragranza la rosa, ottima per dare passione. Note di fondo, l’amatissima vaniglia che emana sensualità. Le fragranze Because it’s YOU e Stronger with YOU sono custodite da flaconi disegnati ad hoc, infatti richiamano le rotondità del fisico, maschile e femminile. Sotto il tappo due anelli che si uniscono, proprio per sigillare un amore destinato a durare in eterno.

Share.

About Author

Maria Longo

Nata e cresciuta a Catania, consegue la laurea magistrale in Giurisprudenza. Ama leggere i classici della letteratura inglese, francese e spagnola in lingua originale e, nei momenti anche più frenetici, scrive, soprattutto poesie, in quanto ogni occasione può essere fonte d’ispirazione. Il suo regno è la palestra: non rinuncia mai ai suoi 4-5 allenamenti settimanali e ad un’alimentazione sana ed equilibrata. Nel poco tempo libero a disposizione, si diletta a cogliere l’attimo fuggente con la sua Reflex.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.