La Roche Posay effaclar duo unifiant: un regalo per pelli sensibili

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

La Roche-Posay migliora la vita della pelle sensibile con il nuovo prodotto Effaclar Duo Unifiant. Un trattamento correttivo uniformante ma allo stesso tempo purificante, adatto per le pelli con imperfezioni severe e segni cutanei rossi o scuri.

EFFACLAR DUO(+) UNIFIANT: 5 principi attivi

Niacinamide (vitamina B3): è una sostanza largamente utilizzata per la cura delle pelle grazie ai suoi numerosi benefici clinicamente testati. Trova largo impiego nei prodotti contro l’acne, dermatiti (seborroiche, atopiche e da contatto) e nei cosmetici anti-aging.

Piroctone olamina: attivo caratterizzato da un’importante azione antisettica locale. Viene utilizzato nei cosmetici per il trattamento della seborrea e forfora.

LHA e acido salicilico: i lipoidrossiacidi (LHA) e l’acido salicilico sono molecole dalle proprietà cheratolitiche (esfolianti) in grado di rimuovere delicatamente i residui di sebo e cheratina che ostruiscono i pori (con conseguente formazione di punti neri).

Acido linoleico: è un acido grasso costituente essenziale delle membrane cellulari e della pelle. Per questo motivo, viene spesso impiegato come ristrutturante cutaneo ed utilizzato nel trattamento dell’acne e della dermatite seborroica.

Procerad: ceramide anti-arrossamenti che svolge un’azione anti-pigmentaria. Attivo sui segni già presenti, interviene nel processo di melanogenesi (produzione di melanina) per contrastare l’iperpigmentazione ed evitare che le imperfezioni lascino segni scuri sulla pelle.

La Roche Posay effaclar duo unifiant: test cosmetoclinici

la roche posay lift duo

Subito dopo l’applicazione, le imperfezioni ed i segni (rossi e bruni) risultano immediatamente attenuati. Il colorito è naturalmente uniformato, senza effetto maschera. Dopo 8 giorni di trattamento, uno studio cosmetoclinico condotto su 38 soggetti mostra una significativa riduzione delle imperfezioni cutanee.
Dopo invece 4 settimane di applicazione di La Roche Posay Effaclar Duo Unifiant, i pori sono liberati, la grana della pelle affinata e le zone lucide appaiono regolate (test condotto su 42 soggetti).

La Roche Posay effaclar duo unifiant: info tecniche

La texture è leggera, idratante ed opacizzante. Contiene l’acqua termale di La Roche-Posay, non è comedogeno, non include parabeni ed è adatto per coloro che soffrono di pelle sensibile caratterizzata da imperfezioni e segni. Il prodotto va applicato su tutto il viso come un trattamento quotidiano su pelle detersa. Le tonalità disponibili sono il LIGHT e MEDIUM, entrambe universali e quindi adatte ad ogni carnagione. Tubo da 40 ml – 18,40 €
la roche posa effaclar duo

Share.

About Author

Beautynette

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.