Dior e il look di Natale 2017: scopriamo Precious Rocks e le edizioni limitate

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Un mix ben calibrato tra raffinatezza e tinte audaci, nuance caleidoscopiche e prodotti che sanno sottolineare la naturale bellezza di ogni donna, con un make up prezioso e unico firmato da Peter Philips.

Eccellenza e raffinatezza, luminosità e decisione sono le caratteristiche delle proposte di Natale 2017 firmate Dior Beauty. Precious Rock comprende numerosi prodotti e altrettanti sono edizioni limitate, per festività all’insegna del glamour e della bellezza. Ecco nel dettaglio i cosmetici per un make up perfetto, presentati proprio per questo Natale 2017.

Diorblush Precious Rocks (Edizione Limitata)
Con l’inconfondibile stampa prismatica, che ricorda le pietre più preziose, Dior propone 2 diverse palette: 347 Emerald e 857 Ruby. Emerald: un particolare dégradé di verde smeraldo e caldo beige. 5 i colori per palette e 2 pratici applicato inclusi, per un blusa in polvere dal colore sorprendentemente vibrante. Ruby: un mix di nuance, dal rosso madreperlato al marrone, passando per l’avorio. La texture è setosa e si fonde all’incarnato donando sfumature nuove e perfette per la stagione invernale e le festività.

Diorblush Precious Rocks (Edizione Limitata)
Un altro nuovissimo blush vibrante e in setosa polvere, sempre con stampa prismatica come il diamante. Grazie al pratico applicatole incluso, la texture leggera si fonde con l’incarnato e dona un aspetto fresco e cristallino dalla nuance pesca.

Diorific Precious Rocks (Edizione Limitata)
Per un tocco prezioso, luminoso e un aspetto lievemente abbronzato, Diorific è il prodotto perfetto per le feste 2017. Con il comodo piumino basterà passare un velo di polvere libera, sulle parti più sporgenti del viso come gli zigomi, naso e mento. Per intensificare l’effetto bronze passate anche le spalle e il décolleté.

Diorshow Bold Brown (Edizione Limitata)
Un mascara edizione oro per sopracciglia, ideale per dare luminosità e focalizzare lo sguardo sugli occhi, su un make up importante o naturale.
Un velo di lustrini oro sarà il dettaglio glamour per tutte le festività.

Rouge Dior (Edizione Limitata)
Un rossetto gioiello per un trattamento fondente, vero must have della stagione. Dior ha voluto reinventare l’iconica tonalità 999 Matte, il rosso emblematico e super femminile, con in più un vero anello Cannage sfaccettato e raffinatissimo.

Rouge Dior Cofanetto (Edizione Limitata)
Un cofanetto davvero esclusivo quello firmato da Dior per il Natale 2017, vero protagonista il rossetto iconico Rouge Dior Bijou 999 Matt, nella nuova veste con anello Cannage incluso. Non solo, il sito comprende ben 5 ricariche dalle nuance iconiche e senza tempo dell’intramontabile Rouge Dior.
Comfort ottimale e finish satinato o matt, per esaltare la femminilità in qualsiasi momento.

rossetto precious rocks dior

Diorific Khôl (Edizione Limitata)
Rossetto cipriota dal comfort irresistibile e disponibile in 5 diverse nuance moda.
Colore ultrapigmentato a lunga durata, per la prima volta Diorific diventa Lip Khôl, dal finish cipriota e matt. Lo stick è sfaccettato, il prodotto leviga le labbra e lascia una sensazione vellutata.

Diorific Vernis
Smalti dai colori vibranti, intensi e che richiamano le pietre preziose anche nel packaging. Sono 4 le nuovissime tonalità per il Natale 2017: Ruby dal viola irresistibile, Grenat dal verde intenso e pieno, Emerald come lo smeraldo più puro e Amethyst dalla tonalità prugna. Brillantezza e durata estrema per una manicure al top di giorno e di sera, abbinatile a qualsiasi outfit.

Diorific Vernis (Edizione Limitata)
Liner oro puro per unghie ultra bilanci e raffinate per il Natale 2017. Diorific presenta per la prima volta il Nail Liner, capace di donare alle unghie sfaccettature glamour ed elegantissime. Basta una passata e sulla superficie resta una base trasparente ma ricca di lustrini, dalle diverse misure nelle nuance dell’oro, platino e argento, proprio simili a veri e propri gioielli.

Diorific Matte Fluid (Edizione Limitata)
Un prodotto sublime per guance e labbra, disponibile in 2 nuance: 005 Charm e 006 Glory. La prima dona un colorito nude molto delicato e romantico, la seconda lascia la traccia sensuale del rosso acceso. Il prodotto è voluttuoso e dalla texture vellutata e matt, perfetto per completare il make up Precious Rocks del Natale 2017.

Share.

About Author

Beautynette

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.