Dermablend: il fondotinta correttore corpo

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Un’imperfezione molto visibile può causare veri e propri disagi, scarsa autostima, sensazioni di vergogna o di esclusione.

Anche quelle più leggere, in realtà, possono alterare la qualità della vita e avere un forte impatto psicologico. Per i casi di acne, couperose, macchie scure o chiare, vitiligine e talvolta anche per alcuni tipi di cicatrici. Con i prodotti giusti è possibile nascondere la maggior parte delle imperfezioni. Oltre ad un trattamento dermatologico, consigliato spesso l’uso di correttori. Dopo aver raggiunto il suo primo obiettivo, lʼelevata efficacia coprente, Dermablend diventa un prodotto indispensabile per il make-up.

La sua formula, testata sotto controllo dermatologico su pelle sensibile e la sua effi cacia innegabile sono chiaramente delle carte vincenti. Dal successo strabiliante ottenuto negli Stati Uniti, Dermablend conquista la fama di make-up professionale a livello mondiale. Grazie alle texture morbide e ultraleggere, ai pigmenti e alle polveri fini, questa gamma dimostra la sua efficacia senza lasciare tracce. Prodotti adatti a tutti i tipi di pelle, essenziali per ottenere un incarnato perfetto. Si tratta di una gamma di prodotti eccellente che maschera le imperfezioni senza appesantire la pelle.

Una volta applicato, infatti, il fondotinta Dermablend si fonde perfettamente con l’incarnato regalando una sensazione di leggerezza senza lasciare tracce. Assicura una tenuta perfetta dalla mattina alla sera il make-up rimane inalterato grazie  alla sua resistenza all’acqua ma anche la sua tenuta estrema.

TEXTURE ELASTICA PER UNʼAPPLICAZIONE PIÙ FACILE

Le cere che donano compattezza al fondotinta, strutturate in una rete tridimensionale, sono arricchite di oli non grassi per potenziare la fluidità della formula e garantire una sensazione di comfort.

I pigmenti minerali selezionati donano un colorito naturale, mentre le madreperle regalano luminosità immediata senza effetto maschera.

Il Fondotinta Correttore Compatto in Crema 12H Dermablend è l’alleato ideale della pelle sensibile. Le donne con pelle estremamente delicata hanno constatato una diminuzione dell’ipersensibilità dopo quattro settimane di utilizzo. Waterproof e resistente alla traspirazione è disponibile in cinque tonalità.

Con SPF30 ha una durata di circa 12 ore. Prezzo: €24,00

FONDOTINTA CORRETTORE 16H CORPO DERMABLEND

Effetto ritocco è ideale per nascondere le imperfezioni cutanee sul corpo grazie all’unione di due oli leggeri, che evaporano gradualmente, e di un olio dolce dalla fluidità estrema, questo fondotinta si stende risultando come una seconda pelle. Copre vene, cellulite, scottature, cicatrici, smagliature e anche tatuaggi. Grazie a pigmenti specifici, gli ossidi di ferro e ad un agente fi lmogeno la tenuta del fondotinta è garantita fino a 16 ore e non lascia tracce sui vestiti. Dopo soli cinque minuti dall’applicazione il fondotinta si fonde perfettamente con la pelle rendendola più morbida, omogenea e vellutata. Grazie all’aggiunta di glicerina l’incarnato è visibilmente liscio e luminoso come se fosse stato ritoccato al computer.

Disponibile in 3 tonalità. SPF15.

fondotinta correttore corpo

FONDOTINTA CORRETTORE 16H CORPO DERMABLEND: COME SI USA

1. Stendere il fluido Applicare una noce di fondotinta sulla zona da nascondere. É sufficiente una piccola quantità.
2. Distribuire il prodotto Picchiettare con i polpastrelli il fondotinta sull’imperfezione per una copertura maggiore.
3. Ridefinire Stendere il prodotto delicatamente per farlo fondere perfettamente con la pelle. Attendere cinque minuti prima di vestirsi.
Share.

About Author

Beautynette

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.