Darphin: 7000 perle per illuminare il viso

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Le giornate invernali sono spesso caratterizzate da una stanchezza cellulare che contribuisce a un tono cutaneo spento e poco luminoso. Per il periodo natalizio a volte, si ha bisogno di trattamenti capaci di donare vitalità e rinvigorire il colorito per tornare ad essere almeno riconoscibili da quei parenti che non ti vedono da anni e approfittano delle feste per farti i classici saluti con tanto di pacco regalo.

Una valida idea per i regali è la linea Lumière Essentielle di Darphin composta da Siero in Olio Illuminante e la Crema-Gel in Olio Illuminante.

La rivoluzione in termini cosmetici è la composizione del siero che si fonde istantaneamente al momento dell’erogazione mantenendo intatte le proprietà naturali dei principi attivi che grazie alle 7000 perle microincapsulate di Mandarino, Arancio, Neroli, Rosa, Ylang Ylang, Legno di Cedro e olio essenziale di zenzero si miscelano al siero cristallino.

L’estratto marino tonificante proveniente dal Mare d’Iroise, l’Acido Ialuronico, l’Acetil Glucosamina e la Vitamina E contribuiscono a donare un effetto antiossidante e al contempo rinvigorente creando una potente combinazione prodigiosa per combattere il colorito spento e mantenere la pelle idratata e levigata.

Applicando prima il Siero in Olio e successivamente la Crema-gel Illuminante si agisce direttamente sulle cellule cutanee, la lozione si trasforma in un olio ad alto assorbimento che rendono la pelle piacevolmente liscia, rinvigorita e idratata.

La fragranza che richiama l’aspro del mandarino e del cedro viene addolcita dall’ essenza di rosa e dal Neroli senza dimenticare il carattere orientale derivato dallo Ylang Ylang e le note piccanti dello zenzero.

Share.

About Author

Beautynette

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.