Creme viso: Skinceuticals Daily Moisture

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
L’estate mette a dura prova la nostra pelle, minandone la salute alla base: l’idratazione. I mesi estivi sono proprio quelli in cui una corretta e profonda idratazione diviene ancora più indispensabile poiché la pelle è esposta direttamente a raggi UV, vento, sabbia e altri fattori che la indeboliscono e la danneggiano. Una corretta idratazione, cioè una giusta quantità di acqua nelle cellule e nella matrice extracellulare di epidermide e derma, è indispensabile per mantenere in equilibrio, quindi in salute, la pelle. Per l’idratazione, così come per tutti i suoi prodotti, SkinCeuticals propone formulazioni hi-tech per il massimo  dell’efficacia. Gli Idratanti SkinCeuticals sono infatti attentamente formulati con attivi multi-funzionali e sinergici  che idratano ed elasticizzano le pelle assicurando benefici di lunga durata.

Acido Ialuronico, la molecola chiave dell’idratazione cutanea

Skinceuticals Daily Moisture

Le più recenti ricerche dimostrano che l’Acido Ialuronico è presente non solo nel derma, ma anche nell’epidermide. E’ una molecola dalle molteplici funzioni: è innanzitutto in grado di trattenere

l’acqua nella pelle offrendo un’idratazione intensa e profonda, inoltre si lega alle proteine della pelle
creando un network di relazioni con le cellule dermo-epidermiche, con la matrice extra cellulare e con i fattori di crescita.

Acido Pantotenico (Vitamina B5), la vitamina anti-stress

Questo attivo ha funzioni trofiche, riparatrici, lenitive e, sinergicamente all’Acido Ialuronico, contribuisce a dare alla pelle non solo una perfetta idratazione, ma anche un corretto equilibrio. La pelle stressata ritrova un’omeostasi che dalla superficie epidermica si propaga “con effetto domino” verso gli strati più profondi.

Estratti di alghe brasiliane, per nutrire in profondità

Gli estratti di Hypnea Musciformis, di Gelidiella Acerosa e di Sargassum Filipendula, garantiscono il giusto

apporto di proteine, aminoacidi e minerali essenziali per proteggere e nutrire la pelle in profondità.

HYDRATING B5 FLUIDO IDRATANTE CONCENTRATO
Nella sua formula, un mix di ingredienti naturalmente presenti nella pelle Idratante intenso e fluido con alte concentrazioni di acido ialuronico* e vitamina B5. Riequilibra il livello di idratazione cutanea, nutre la pelle e le dona elasticità regalandole un aspetto sano per tutto il giorno.
Modo d’uso: applicare 3-5 gocce su viso, collo e décolleté, tutti i giorni prima dell’applicazione di qualsiasi tipo di crema.
 Attivi
• 0,5% Acido Ialuronico* per trattenere l’acqua nella pelle
• Vitamina B5 per riequilibrare l’idratazione e favorire la riparazione dei tessuti
• Urea per idratare in profondità e donare elasticità alla pelle
L’acido ialuronico, essendo naturalmente presente nei tessuti del corpo come la pelle, la cartilagine

e l’umor vitreo, è del tutto adatto ad applicazioni biomediche mirate a questi tessuti.

Esistono prodotti che impiegano acido ialuronico sotto forma di ialuronato nella chirurgia dell’occhio e nel trattamento post-operatorio per favorire la guarigione delle ferite.
Prezzo 59,50 €** Formato 30 ml
Share.

About Author

Beautynette

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.