Crème Rose Lumière Multi-Intensive

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Crème Rose Lumière Multi-Intensive – Toutes peaux
Splendore istantaneo, levigante, ridensificante a base di Hibiscus sabdariffa

A tutte coloro che, ogni mattina, sognano di poter ridestare lo splendore rosato della pelle e ritrovare densità, Clarins dedica questo trattamento del… risveglio! Al cuore di Crème Rose Lumière, efficaci booster di splendore si associano ai migliori attivi ridensificanti, per sublimare istantaneamente luminosità e bellezza del viso. Il tocco irresistibile? La tonalità “rosa shocking” della texture: un colore deciso per ricordarsi che, a ogni età, ci si può sentire giovani, forti e… radiosi! Un trattamento antietà di nuova generazione per la pelle over 50 alla ricerca di densità e splendore. Più luce: le 3 dimensioni dello splendore. Hibiscus sabdariffa Grana cutanea levigata: l’esfoliazione biologica dolce degli acidi di fiore di hibiscus. Delicatissimi, gli acidi di fiore di hibiscus sabdariffa facilitano l’eliminazione delle cellule morte in eccesso, per risvegliare lo splendore del colorito e promuovere il rinnovamento della pelle, preservando una grana cutanea affinata.

1 Colorito luminoso: il ruolo delle perle illuminanti. 4 perle che riflettono, ciascuna, un colore specifico, mentre sommandosi diffondono la luce bianca, colore universale della luminosità e dello splendore, ideale per tutti i tipi di carnagione.
2 Carnagione omogenea: una texture “ magica” e un derivato della vitamina C.

La texture lascia sulla pelle una delicata tonalità rosata effetto bonne mine istantaneo. Giorno dopo giorno, un derivato della vitamina C contribuisce ad attenuare le macchie di pigmentazione, per un colorito perfettamente uniforme.
3 Più compattezza: ridensificare a tutti i livelli cutanei. Questa crema ridensificante è un concentrato bonne mine* Il colore rosa è rivoluzionario* 86% 85% Un’efficacia riconosciuta dalle donne… Una texture “rosa shocking” che ha conquistato le donne! * Test di soddisfazione – 105 donne – dopo 28 giorni di utilizzo.

Conquistare densità e tonicità: estratto di harungana bio. L’estratto di harungana bio aiuta a riattivare le funzioni metaboliche dei fibroblasti e ad accrescere la sintesi delle fibre di collagene. La pelle progressivamente si consolida, il rilassamento cutaneo rallenta. Migliorare la densità epidermica: tetrapeptide antietà. Attivando il rinnovamento delle cellule epidermiche, promuove un effetto densificante. Colmare le rughe sulla superficie cutanea: perle “filler”. Le perle di riempimento trattengono progressivamente l’acqua che risale dal derma all’epidermide, gonfiandosi alla stregua di minuscole spugne. Istantaneamente, le rughe sono come riempite, la pelle rimpolpata. Protezione antinquinamento. Indispensabile, il Complesso Antinquinamento Clarins contribuisce a preservare la pelle dai danni dell’ambiente.

Share.

About Author

Beautynette

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.