Copertura a prova di red carpet con il fondotinta hd Inglot

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

I fondotinta HD Inglot, azienda polacca specializzata in make up professionale, sono la soluzione per chi è alla ricerca della tenuta ipoallergenica e a lunga durata anche in alta definizione. Vediamone alcuni:

AMC MOUSSE FOUNDATION è una mousse colorata che fornisce una tenuta a lunga durata. La copertura pura e perfetta lo rende una sottile e naturale alternativa al fondotinta classico. Con componenti che assorbono il sebo e speciali trattamenti pigmentati danno rifiniscono il make up viso con una tenuta setosa da guardare e toccare.

Un fondotinta HD in crema sottile che fornisce una copertura naturale. È opaco al tatto, ma con aggiunta di illuminanti per dare un aspetto fresco e luminoso. Vitamina E e poliesteri speciali sono combinati con una base di silicone e gel per mantenere la luminosità e tenuta su tutti i tipi di pelle. Perfettamente adatto per l’utilizzo con aerografo.

CREAM FOUNDATION HD

Fondotinta in crema a lunga durata ipoallergenico fornisce una copertura di lunga durata e nasconde perfettamente le imperfezioni. Il prodotto garantisce una copertura naturale e perfetta finitura in gradio di adattarsi a ogni tono della pelle e prevenire l’eccesso di lucentezza. Arricchito con estratto di tartufo bianco, mantiene equilibrato il PH della pelle anche per chi ha la pelle sensibile. I fondotinta HD di Inglot contengono pigmenti HD. Ideale per l’uso quotidiano, questi prodotti possono essere utilizzati anche per le riprese in alta definizione, garantendo il trucco sembra impeccabile anche su un grande schermo.

Share.

About Author

Beautynette

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.