Nuove palette illuminanti da Wycon grazie al contest online

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Hai mai pensato di poterti creare da sola il tuo ombretto ideale? Wycon Cosmetics, marchio di make up da sempre attento alla qualità “made in Italy” al giusto prezzo, ha reso possibile tutto ciò grazie al contest online “My Refill”.

Il contest ha avuto un grandissimo successo, coinvolgendo centinaia di consumatrici ad esprimere online le proprie preferenze e idee per la nuova collezione di make up. La conclusione è stata la richiesta di prodotti in grado di illuminare lo sguardo e dai toni più caldi e femminili.

Per questo, concluso il contest online “My Refill”, Wycon Cosmetics ha ideato 10 nuove nuances di ombretti, in cialde componibili, da inserire nelle nuove palette magnetiche. I colori vanno dal panna all’avorio, verso il cipria, arrivando un su toni prugna, terra bruciata e mattone: insomma una gamma di colori davvero vastissima.

Si tratta di ombretti pigmentati e di facile applicazione. Come tutti gli ombretti Wycon, anche questi ultimi si caratterizzano per essere di lunga durata e sfumabili facilmente con altri ombretti.

Ecco i nuovi colori della collezione:

91-My Light Bronze: bronzo luminoso
92-My Sparkling Black: nero con perlescenze dorate
93-My Sparkling Brown: marrone dai riflessi dorati
94-My Unicorn Dust: rosa chiaro perlato
95-My Sophisticated Gold: avorio perlato;
96-My Mystic Moon: rosa scuro
97-My Sutin Rust: ruggine satinato
98-My Sweetie Satin: rosa antico chiaro satinato
99-My Matt Berry: prugna scuro matte
100-My Pinky Gold: oro rosa perlescente

I nuovi colori della palette Wycon saranno disponibili dal 19 luglio in tutti gli store.

Per saperne di più

Wycon Cosmetics è un brand giovane che concilia elevata qualità al giusto prezzo offrendo una vasta scelta di prodotti viso e corpo oltre ad accessori beauty e nail care, il tutto al passo con gli ultimi trend del momento e a prezzi vantaggiosi puntando sul Made in Italy. Il brand vanta più di 120 in Italia più gli altri nel resto d’Europa (Spagna, Portogallo, Grecia, Romania, Bulgaria e Belgio) insieme a due nuove imminenti aperture: Mosca (Russia) e Almaty (Kazakistan).

Share.

About Author

Beautynette

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Privacy Preference Center