Come struccarsi senza latte detergente

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Alcune di noi desiderano un’azione struccante naturale, senza ricorrere all’apporto di prodotti chimici. Complici allergie o intolleranze, oggi vi proponiamo una valida alternativa per rimuovere anche il trucco watrproof e struccarsi senza latte detergente nè lozioni bifase.
Removeil è il panno 2 in 1 con funzione struccante e funzione esfoliante in fibra d’argento dermatologicamente e clinicamente testato dall’Università di Pavia. Removeil funziona solo con acqua, senza alcun tipo di detergente, e unisce alla capacità di pulizia e rimozione del make-up gli effetti antibatterici ed esfolianti di vera fibra d’argento.
Deterge e rimuove efficacemente il truccoanche waterproof in modo da struccarsi senza latte detergente, grazie alla capacità detergente clinicamente e dermatologicamente testata, ha inoltre un effetto esfoliante, illuminante e levigante.
Favorisce il fisiologico rinnovamento della pelle, riduce i punti neri e migliora l’incarnato grazie all’azione esfoliante. E’ composto da due innovativi panni in microfibra accoppiati che svolgono sia azione struccante che esfoliante:
PANNO STRUCCANTE
Lato in speciale microfibra studiato per rimuovere completamente il make-up (anche waterproof) solo con l’uso di acqua. L’argento è noto per le sue proprietà antibatteriche, la fibra d’argento è ad azione purificante: controlla e limita la proliferazione batterica sul viso e riduce i punti neri.
PANNO ESFOLIANTE
Lato esfoliante in vera fibra d’argento che a contatto con l’acqua rilascia ioni che inibiscono la proliferazione batterica donando alla pelle un aspetto pulito, luminoso e ringiovanito. Sviluppato per fare da micro-peeling quotidiano, quindi esfolia la pelle rimuovendo il primo strato di cellule morte senza irritare la pelle. Illuminante: rende la pelle luminosa già dal primo utilizzo migliorando l’incarnato.
COME SI USA IL PANNO STRUCCANTE?
Illumina il viso in 4 semplici mosse
1 Inumidisci il panno struccante ed il tuo viso
2 Passa sul viso il lato grigio in microfibra per rimuovere il trucco
3 Passa sul viso il lato con il filato d’argento per l’effetto esfoliante
4 Dopo l’utilizzo lava Removeil con un sapone neutro
Funziona solo con acqua e dura 6 mesi eliminando l’utilizzo di prodotti chimici e la creazione di rifiuti per una routine struccante bio e super green!
Share.

About Author

Beautynette

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Privacy Preference Center