Colorista L’oreal per i tuoi colpi di testa

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Colorista di L’Orèal offre prodotti validi e sicuri per rendere trendy i tuoi capelli. I colori più trasgressivi e vivaci sono oggi disponibili e fai da te, temporanei o permanenti e facili da applicare.

L’Oréal Paris è “il lusso accessibile per tutti coloro che esigono l’eccellenza in materia di bellezza” e con la linea Colorista offre prodotti facili e sicuri per poter colorare i capelli con nuance alla moda e stravaganti. Finalmente chiunque vorrà provare a tingersi i capelli di rosa, di arancione o di turchese potrà farlo in maniera handmade, per la durata di un solo giorno, di alcuni lavaggi o per un po’ di più. Colorista è la gamma che tutte le donne stavano aspettando, i prodotti disponibili fanno parte delle sottocategorie:

  • Spray
  • Washout
  • Paint
  • Effects
  • Fader

Gli Spray permettono una colorazione che svanirà dopo un solo shampoo, i colori disponibili sono ultra trendy e comprendono Hotpink, Minthair, Greyhair, Lavanderhair, Turquoisehair, Bluehair e Pinkhair.

Lo Spray colora in modo istantaneo le chiome, a piacere solo alcune ciocche ad esempio, si asciuga subito e non appiccica, non appesantisce i capelli ed offre un finish molto vicino ad una classica tinta.

Con gli Washout, disponibili in diverse nuance, si potranno colorare i capelli a piacere e il colore rimarrà temporaneamente, senza intaccare i vostri capelli naturali o tinti. La durata dei Washout va dai 2 ai 15 shampoo, a seconda del colore scelto. La texture nutre in profondità i capelli grazie all’innovativa tecnologia CHROMA-CREAM.

Le nuance sono molte: Peachhair, Pinkhair, Dirtypinkhair, Lilachair, Purplehair, Bluehair, Indigohair, Aquahair, Turquoisehair, Burgundyhair, Redhair e Orangehair.

Con Paint invece colorare i capelli con nuance insolite è facile come una classica tinta permanente. Il prodotto ha un basso contenuto di ammoniaca, l’applicazione è comoda ed efficace tramite apposito pennello, ideale per un look personalizzato e unico. Le nuance sono espressioni rivisitate dei classici colori moda, in versione fumè, metallica e rose gold. sarà difficile scegliere tra gli accattivanti colori: Blondehair, Marsalahair, Bronzehair, Blueblackhair, Violethair, Mulberryhair e Beigeblondehair. Gli Effects permettono di schiarire i capelli in 3 diverse metodologie, per un look alla moda e per rendere più evidenti i colori Spray, Washout e Paint.

Bleach permette una decolorazione uniforme e completa, Ombré è ideale per schiarire le punte e Balayage permette di realizzare dei colpi di sole naturali. Con il partito Fader Shampoo invece, si potrà far svanire più velocemente il colore di Washout Colorista.

Per un look davvero accattivante, per provare una nuance insolita anche solo per una sera, l’ideale è L’Oréal Colorista: l’innovazione sulla testa di tutte.

Share.

About Author

Beautynette

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.