I colori audaci di Kiko

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Tra i vecchi post avevamo dedicato una parentesi al blu sia in formato polvere per gli usi consoni come ombretti sia con texture più cremose come ad esempio il rossetto. In effetti il rossetto blu non è molto comune, ma dato che a noi piace molto, abbiamo deciso di dedicare a questa moda stravagante un’ulteriore riflessione. Vi avevamo già parlato della moda matt che ha preso piede nelle ultime stagioni e infatti Kiko Cosmetics ci propone già dalla scorsa primavera i Velvet Passion Lipstick con una intensa texture cremosa e fondente, dall’effetto opaco. Questi sono disponibili in 20 varianti di colore, tutti matte e tutti bellissimi.

In termini di colore invece, Kiko Cosmetics la pensa come noi e tra la linea cosmetica spiccano senza dubbio i cinque nuovi colori in edizione limitata dei rossetti Velvet Passion Matte Lipstick. Pensati per colorare le labbra con personalità ed estro creativo. Questa deliziosa collezione aiuta a rifinire il make up per giocare con colori audaci e mai banali.

I colori matte dominanti sono verde, viola, blu e nero, è vero non sono colori facilissimi da portare ma puntano molto su personalità e fantasia. I colori da scegliere sono:

Kiko Velvet Passion Matte Lipstick Imperial Blue – blu mare
Kiko Velvet Passion Matte Lipstick Sapphire Green – verde acqua
Kiko Velvet Passion Matte Lipstick Black -nero
Kiko Velvet Passion Matte Lipstick Orchid Violet – viola
Kiko Velvet Passion Matte Lipstick Slate Grey – grigio blu

Share.

About Author

Beautynette

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.