Collezione trucco Dior Glow Addict P/E 2018

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Se total pink e luminosita‘ sono le parole chiave per contraddistinguere le tendenze del make up primavera estate 2018, Dior ha pensato bene di rispettare questi due must per esaltare ancora di più la freschezza e la femminilità dando vita alla linea GLOW ADDICT.

collezione dior primavera

Ph. Credits: Pinterest.com

Si tratta di una linea pensata apposta per dar importanza all’incarnato e per rendere il viso ultra fresco e naturale: ombretti, blush, illuminanti e rossetti acquistano una nota più rosata, ma mantengono un finish luminoso.

Senza dubbio, il pezzo forte della collezione è la Palette Diorshow 5 Couleurs Eyeshadows, una piccola palette formata al suo interno da 5 cialdine, che vanno dal color pesca al malva e sono caratterizzate dal classico motivo Dior, e in aggiunta 2 sfumini. E’ disponibile in due tonalità: la 667 Flirt (dai colori più neutri) e la 887 Thrill (con la cialda centrale rosa shocking).

collezione dior primavera

Ph. Credits: my.niusnews.com

Per gli occhi Dior ha pensato bene di accompagnare gli ombretti con due prodotti fondamentali: il Diorshow Pro Liner, un eyeliner pratico come una matita ma allo stesso tempo intenso, e il mascara per sopracciglia Diorshow Bro Brow. Due prodotti unici, in quanto totalmente rosa, ma adatti soprattutto a chi si sente pronto ad osare e uscire dagli schemi.

 

dior collezione primavera

Ph. Credits: pinterest.com

Ampia scelta per quel che riguarda le labbra.

Il balsamo labbra, prodotto di punta della casa di moda, viene riassortito con nuances più rosa possibili; ecco che il Dior Lip Addict diventa Glow e si veste di 4 tonalità:

  • 001 Pink
  • 008 Ultra Pink
  • 010 Holo Pink
  • 102 Matte Raspberry

 

Collezione dior primavera

Ph. Credits: Nuvoledibellezza.com

 

E’ un balsamo molto amato che conferisce luminosità e idratazione alle labbra e regala un tocco magico: il colore infatti reagisce con il ph delle labbra, vestendole di una tonalità unica.

 

 

 

Sempre per le labbra, oltre al balsamo, possiamo scegliere 4 nuove tonalità tra classici rossetti Rouge Dior:

collezione dior rossetti primavera

Ph. Credits: ifuun.com

 

  • 657 Romantic
  • 767 Euphoric
  • 525 Poetic Matte
  • 641 Idylic Matte

Se invece siamo amanti dei rossetti liquidi, Dior ha pensato anche a questo.

collezione dior

Due nuances nuove, ad edizione limitata, della gamma Dior Rouge Liquid, pensate per accontentare tutte le donne: la 647 Sassy Matte, dal finish opaco in tonalità fucsia, e la 557 Sweet Satin, satinato color pesca.

 

 

Per quanto riguarda il viso invece, due sono le polveri pensate per la linea Glow Addict: il blush Rosy Glow, pienamente pensato per chi desidera guance da bambola, e la cipria Nude Air Luminizer, una cipria dal potere altamente illuminate.

collezione trucco dior

Ph. Credits: Pinterest.com

collezione trucco dior

Ph. Credits: Pinterest.com

Siccome Dior non finisce mai di stupirci, ha pensato bene di aggiungere alla linea quel tocco in più. Per far trionfare completamente il PINK POWER, alla collezione sono stati aggiunti 4 smalti che richiamano i colori delle palette di ombretti:

  • 674 Desire
  • 557 Love
  • 787 Thrill
  • 993 Flirt
colelzione smalti dior promavera collezione trucco dior

Ph. Credits: Pinterest.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Share.

About Author

Ilaria Dolce

Dopo aver concluso gli studi all'Università di Bologna ed essersi laureata in Scienze e tecniche dell'attività motoria preventiva e adattata, si dedica totalmente alla sua passione per il trucco iscrivendosi al corso per diventare Make Up Artist all' Accademia Nazionale del Cinema di Bologna. Fin da piccola è innamorata dello sport e dei viaggi; adora le lingue (parla inglese, francese e spagnolo) e ha una sfrenata passione per gli Stati Uniti, in particolare per New York, città nella quale sogna di vivere. E' la creatrice del blog "Idol's Mirror".

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.