Natale 2017 firmato Chanel: Ecco la collezione make up che vi rendera’ uniche

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Numéros Rouge Libre Collection, questa è la linea firmata Chanel per questo Natale 2017. Una serie di cosmetici per un make up perfetto, versatile e modulabile sui propri gusti ed esigenze, perfetto anche per i giorni di festa o da sfoggiare ogni giorno: scopri tutti i prodotti della linea Chanel Collection Natale 2017.
Chi non conosce il famoso e sensualissimo rosso Chanel, protagonista di rossetti e smalti molto femminili, che questo Natale sono parte di una collezione completa per il make up di tutte le donne.

Chanel Collection Natale 2017

Il Global Creative Make up Colour Designer di Chanel, Lucia Pica, parla di Numéros Rouge Libre Collection come una serie di trucchi dal mood sofisticato, interpretabile in maniera del tutto personale e quindi unica.
La Collezione must have per questo Natale 2017, firmata Chanel Collection Natale 2017 è una serie limitata, il rosso veste gote e labbra mentre il resto dei cosmetici è caratterizzato da tinte fort, audaci e sensuali, tipicamente invernali e piene.

Chanel Collection Natale 2017

Ecco nel dettaglio come è composta la super trendy Numéros Rouge Libre Collection di Chanel.
•   Ombretti Les 5 Ombres Palette Creation Exclusive
Le 5 nuance sono tipicamente autunnali ma luminose, ideali per dare profondità allo sguardo e giocare con i contrasti. Texture ultra soft, colori opachi e satinati che stupiranno.
•  Ombre Premiere Cream Eyeshadow
Questo ombretto in crema, facente parte della collezione natalizia 2017, è perfetto per chi ama i make up luminosi. Il colore tipicamente invernale, 882 Silver Screen, è stupendo da solo o abbinato ad altre nuance. Si tratta di una tonalità metal, verde-oro brillante e raffinata.
•  Stylo Yeux Waterproof Eyeliner
Chanel propone questo eyeliner a matita nella nuance 857 Legendary Green: un verde profondo che sembra nero. E’ ideale per intensificare lo sguardo con un tocco glamour e insolito.
•  Mascara Le Volume de Chanel
Questo mascara ha una colorazione sorprendente e d in perfetta linea con la stagione e il Natale. Si tratta della tonalità 37 Character, un berry davvero trendy che diventerà un autentico evergreen.
•  Blush Joues Contraste
Le gote diventano protagoniste con la tonalità 380 So Close di Chanel. Si tratta di una nuance aranciata molto intensa, capace di donare quel tocco fresco e sano all’incarnato.
•  Rossetti Rouge Allure Lipstick
Nella Numerose Rouge Libre Collection Chanel, non mancano i rossetti, in 4 nuance sui toni del rosso, cremose e dal finish opaco, perfetto per l’inverno.
Super idratazione, molto duratura per questi lipstick tipicamente in mood Chanel.
Troverete i rossetti Rouge Allure Velvet dal finish opaco e anche effetto velluto e i Rouge Coco Gloss, dalla formula leggera ultraidratanti e duraturi.
•  Smalti Le Vernis de Chanel
La proposta per il natale 2017 vuole unghie dalle tinte contemporanee, la texture è super resistente e sono disponibili in 3 nuance: 580 Celebrit, 582, Fiction e 604 Scenario.

Chanel Numéros Libre Collection è disponibile già dalla fine di Ottobre 2017: approfittate subito della serie limitata!
Ph Credits: Chanel.com, Pinterest
Share.

About Author

Beautynette

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.