Collezione Dior Metallics Autunno 2017, colore luminoso dal finish metallizzato

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

L’arrivo della stagione fredda propone spesso esilaranti novità cosmetiche, questo è proprio il caso della collezione Dior Metallics, pensata per l’autunno 2017. La preziosa linea vanta interessanti new entries, tra cui colori utilizzabili sia su occhi che labbra, protagonisti incontrastati della luminosa collezione Dior.

Collezione Dior Metallics Autunno 2017 Quali sono i cosmetici che compongono la linea?

Scopriamoli insieme: Dior Metalizer Eyes & Lips
Preziosi tubetti di colore puro e metallizzato, perfetti da applicare su occhi e labbra. Il prodotto 2 in 1 è pratico e veloce: è un ottimo ombretto cremoso e un sensuale lucidalabbra Il finish del cosmetico è metallico, come il resto della collezione. La durata è molto buona, si asciuga rapidamente sulle palpebre.

I colori commercializzati sono in totale 6. Palette ombretti Dior Diorshow 5 Colori Le tavolozze contengono 5 nuance perfette per creare scintillanti smokey eyes. Le varianti disponibili sono 2: Hypnotize – sfumature del marrone Magnetize – sfumature dell’argento Mascara per sopracciglia Dior Diorshow Bold Brow Il gel siero per sopracciglia è arricchito da vitamine nutrienti; è un mascara colorato, fissante e curativo, disponibile in 3 nuance. Dior blush per guance Colour & Light Scolpire, colorare, illuminare. Ecco lo scopo del super matitone Dior, un cosmetico che include blush dalla finitura opaca da un lato, e sfavillante illuminante dall’altro.

La texture è morbida e leggera, si presenta in 3 varianti di colore: marrone, rosa e corallo. Rossetti Dior Rouge Dior Sei tonalità di rossetto intense, pigmentate e sensuali. Proposte in esclusiva per la collezione Dior Metallics Autunno 2017: Sensual Matte – nude Hypnotic Matte – rosa Eccentric – rosa/marrone Enigmatic – vino Sophisticated Matte – lampone 999 Metallic – arancio metallizzato Smalti per unghie Dior Le Vernis Dettaglio fondamentale per avere un look impeccabile, 4 tonalità di smalto per unghie eleganti e femminili: Metallics – grigio/viola Paradox – verde Enigma – champagne Sophisticated – rosso La nuova collezione Dior propone chicche imperdibile per le amanti del brand, da non far mancare sotto al proprio albero di Natale!

Share.

About Author

Beautynette

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.