Collezione Dior make up primavera estate 2017

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Per questa primavera Peter Philips, Direttore Creativo Make-Up Dior, ha pensato a una collezione che celebra il colore il tutto il suo splendore, giochi cromatici all’avanguardia per la donna che ama osare e si illumina grazie all’effetto dégradé che riveste occhi e mani con toni accesi, solari e luminosi.
Colour Gradation di Dior make up è la nuova collezione che ripropone l’iconico motivo plissettato che ci accompagna anche sulle passerelle più fashion del momento per rimanere in linea con il dinamismo e la vivacità tipici della bella stagione.

Per gli occhi le palette 4 colori Dior make up creano una freschezza primaverile per un make up alla finezza estrema, in cui le nuance si sovrappongono con sfumature accattivanti.

Questa palette si declina in due armonie, una sui toni del blu e l’altra su quelli del rosa.
– Blue Gradation: 4 tonalità, dal celeste all’azzurro più puro
– Coral Gradation: 4 tonalità, dal corallo tenue al bronzo carnale

Diorshow Mono, l’ombretto dei make-up artist Dior, si ispira agli effetti Couture della Maison (mat, satinato, ultra-paillettato o laminato) declinandoli in tonalità ultra-pigmentate per vestire lo sguardo con colori e finish brillanti a lunga durata, in edizione limitata, Dior ci propone il numero 391 Now, un bellissimo verde petrolio che stupirà per intensità e tenuta.

in tema di labbra Dior make up stupisce tutti con Rouge Gradient, un innovativo rossetto in versione duo disponibile in tre varianti dalle nuance contrastanti:

575 rosa delicato
755 rosso intenso
975 prugna profondo

La tridimenionalità della bocca viene risaltata dalla cornice mat cipriata di Rouge Gradient, il primo duo “ombretto per labbra” per un effetto dégradé su misura. Una formula cremosa in polvere estremamente piacevole grazie all’applicatore in schiuma capace di creare un effetto “sovrapposizione” che dona una dissolvenza incrociata estremamente fresca e impalpabile, per un’intensità da modulare a piacere.

La Cipria Diorskin Nude Air Colour Gradation sublima la freschezza naturale del colorito ed elimina le imperfezioni, mentre il blush dal colore vibrante dona al viso un tono rosa per zigomi dall’effetto “bonne mine”.

Non potevano mancare gli smalti con cui Dior make up sprigiona tutta la sua creatività con colori supremi e intensi, il quartetto in edizione limitata è composto dal verde petrolio, il giallo limone, il rosa pesca e il fuxia sublime, per sfoggiare grafismi bicolor o tricolor per essere al passo con il trend unghie di questo 2017.

Share.

About Author

Beautynette

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.