Clinique lifting antirughe contro i segni del tempo

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Repairwear Uplifting è la crema lifting antirughe rassodante della linea Clinique Repairwear, si tratta di un’ innovativa emulsione viso con una formula in grado di rassodare e ristrutturare l’epidermide per la cura e prevenzione dei segni dell’ invecchiamento.

La nuova crema di Clinique è adatta soprattutto alle donne over quaranta e si adatta benissimo a qualsiasi tipologia di pelle, dalla secca alla più grassa. Grazie alla formula contente Mitostime, rafforza la struttura della pelle, e in aggiunta della Commiferolina agisce contro le rughe del viso.

Repairwear Uplifting di Clinique agisce fin dalla prima applicazione, la pelle risulta più morbida e compatta, ma soprattutto agisce sull’elasticità cutanea e l’effetto lifting mira a rassodare la pelle, levigare le rughe della bocca e del naso.

L’uso quotidiano aiuta il viso ad avere un aspetto più giovanile visibile già dalla quarta settimana di trattamento. Il prodotto agisce a seguito dell’applicazione su viso e collo due volte al giorno (mattino e sera) a seguito del siero quotidiano. Ovviamente in casa Clinique non poteva mancare il prodotto specifico. Dall’avanzata tecnologia antirughe infatti Repairwear Laser Focus, è dotato di principi attivi che rinforzano la struttura della pelle di quest’area delicata. La densità cutanea è stimolata dalla produzione di collagene per rimpolpare e rassodare la pelle. Ripara la pelle dai dannosi raggi UV e dagli agenti esterni e illumina all’istante il contorno occhi grazie a correttori ottici e il processo dell’elastina così che il rinnovamento cellulare viene agevolato per una pelle più densa.

L’aspetto di linee e rughe è attenuato in già 12 settimane in cui è possibile riscontrare una riduzione dei segni dell’invecchiamento del 43% mentre la fragile barriera cutanea del contorno occhi è rinforzata del 72%.

Share.

About Author

Beautynette

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.