Beauty Hi-Tech: la frontiera della bellezza

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
La tecnologia si sa a volte può diventare ostile, ma può anche portare enormi benefici come in questo caso.
Vi parliamo della nuova frontiera in campo beauty e bellezza, quando la tecnologia si unisce alla skin care e diventa un prezioso alleato delle cure estetiche e una preziosa azione mirata per la routine quotidiana.
Clarisonic ha giocato d’anticipo con set in cui la tecnologia di micro-oscillazione sonica è applicata per la detersione quotidiana dell’epidermide in maniera delicata.
Grazie alla sua tecnologia brevettata ed alle oltre 300 micro-oscillazioni al secondo (movimento a frequenza sonica brevettato), le sue setole garantiscono una pulizia sensibilmente più efficace rispetto alla detersione manuale.
L’igiene la fa da padrona, visto che la pulizia manuale può a volte portare e contaminare il viso con batteri, Clarisonic ha brevettato Aria Sistema, un kit multiuso che contiene un caricabatterie universale, la testina viso per pelli sensibili, il detergente idratante delicato e il supporto di asciugatura.
Più azioni con un solo prodotto, quindi che si sostitusce alla normale e tradizionale sistema di pulizia.
La tecnologia quindi consente di utilizzarlo anche sulle pelli sensibili. Può essere utilizzato con le 4 testine intercambiabili per il viso: per pelli molto sensibili, per pelli sensibili, per pelli normali o per pori dilatati.
Per chi desidera invece un colorito uniforme e un trattamento anti macchia c’è Sonic Radiance Solution, l’unione del trattamento Aria con la testina Radiance,
Il kit contiene: Il sistema per la pulizia Clarisonic Radiance Aria, la testina Radiance, un Caricabatterie USB e i trattamenti Skin Illuminating Cleanser 100 ml, skin Renewing Peel Wash 100 ml e il brightening Activator Serum da 29 ml.
Abbandoneremo quindi in un futuro prossimo i metodi ormai datati e ci dedicheremo solo alla moderna tecnica dello skin fitness?
Ai posteri l’ardua sentenza.
Share.

About Author

Beautynette

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.