Clarins make up. Novità primavera 2019

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Non sempre è facile realizzare un selfie perfetto, come quello delle web influencer che, in meno di un’ora, riscuotono una valanga di like: angolazione corretta, filtri ideali, luce giusta… Selfie perfetto = mission impossible, quindi? Non più!

Questa primavera, Clarins ha la soluzione per le selfie lovers: per essere al top, sempre e con estrema facilità, ecco la Collezione Make-up Primavera 2019.

Colorito impeccabile #nofilter
Addio filtri Instagram… Clarins compie una vera e propria rivoluzione: Instant Poreless rende tutte super fotogeniche! In un solo e semplice gesto, pelle opacizzata, pori sfumati, colorito fresco e luminoso. Con estratto di corbezzolo bio, aiuta ad assorbire l’eccesso di sebo… per uno scatto #nofilter! La pelle è perfetta, anche da vicino; in pochi secondi, un risultato che inganna la fotocamera. La tonalità universale rosa diventa invisibile all’applicazione. La coprenza ultra leggera sublima tutti i tipi di carnagione. I pori sono sfocati. Mai più senza: il formato in “tubetto” scivola in qualsiasi borsa, anche nelle mini-clutch. Una gioia per la pelle, che resta morbida e idratata per tutto il giorno. 

01 glowy pink

02 golden peach

 

Ma non basta! Per il selfie perfetto, è indispensabile la luce giusta: Glow 2 Go scolpisce e illumina il colorito in un… flash. Illuminante e blush al contempo, è un doppio stick magico! Due armonie, modulabili a volontà, per sublimare i tratti: glowy pink per un look olografico e audace, golden peach per una bellezza sun-kissed.

 

Labbra a prova di selfie #pulpmission
Lasciarsi ispirare, divertirsi, catturare ogni istante… selfie perfetti con Clarins: non resta che condividerli! Occhi in primo piano, in tutte le inquadrature! Complice Clarins con Ready In A Flash: una palette irresistibile e completa, nell’inedito formato smartphone-like. Tre tappe: illuminare le palpebre, sottolineare lo sguardo e scolpire le sopracciglia. Pronte a scattare? Basta applicare l’highlighter gold o rosa olografico, utilizzando le tonalità mat carminio e beige per accentuare la profondità. Effetto multidimensionale assicurato. Due ombretti, chiaro e scuro, per un facile contouring delle sopracciglia. Tocco finale, Mascara Supra Volume per ciglia più folte e lunghe.


Uno sguardo che non teme close up #eyewantyou
Per labbra d’autore, scende in campo Embellisseur Lèvres. Una texture cremosa e gourmand, che sa di caramella, per una brillantezza glossy, sottilmente colorata. Con estratto di karité, si prende cura delle labbra: istantaneamente rimpolpate, più belle, idealmente idratate. Nelle tonalità rose shimmer e rosewood

 

 

 

 

 

Share.

About Author

Beautynette

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.