Clarins collezione al ritmo di CHEEKY CHEEKY BAM BAM!

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Nell’aria, una melodia che dà colore alle giornate! Quest’anno, Clarins invita a vivere l’autunno al ritmo della propria playlist… musica accesa fin dal risveglio per ballare, divertirsi e farsi bella osando con il colore! Per sintonizzare il proprio look sulle migliori frequenze, Clarins ha immaginato una collezione fresca e giovane, che tinge guance e labbra con tonalità pop ultra pigmentate, in perfetto accordo. Giocando con sfumature, toni e intensità…

Per alzare il “volume”… sulle guance! Il blush Clarins ha deciso di cambiare… NOVITÀ True Colors Uno straordinario blush a lunga tenuta, ultra pigmentato (merito di pigmenti “tint”, dall’esclusivo potere fissante), che ravviva le guance in un solo gesto permettendo di aumentare a piacere l’intensità: un velo di colore idealmente modulabile.


Joli Blush ha tutte le carte in regola per piacere! Si sposa idealmente con qualsiasi carnagione, lasciando respirare la pelle: merito di una texture aerea, fine, soft e leggera. Immediatamente, si fonde sull’epidermide, levigando la grana cutanea. Per guance da accarezzare… Una formula con l’oro delle piante! Joli Blush è il primo blush Clarins formulato con un olio vegetale. Oltre al Complesso Antinquinamento, che contrasta l’invecchiamento cutaneo precoce, custodisce un prezioso olio di nocciola, che assicura alla pelle nutrimento e comfort. Joli Blush si declina in 8* tonalità, ideali per qualsiasi tipo di carnagione: da cheeky baby a cheeky mocha passando per cheeky boum… proprio come in una playlist, basta selezionare il preferito e applicare con un colpo di pennello per vedere la vita a colori!

Labbra pop!
Quest’autunno, per il piacere delle labbra, Embellisseur Lèvres si reinventa! 4 tonalità inedite – sempre cremose e fondenti ma più intense – impartiscono il ritmo: intense rosebud e intense maple dai riflessi perlati, o ancora intense garnet e intense smokey rose. Colori gourmand e decisi per un sorriso assolutamente irresistibile!

Parola d’ordine? Brillare!
4 nuove tonalità che rimpolpano le labbra rendendole brillanti, con l’effetto wet di sempre! Con l’applicatore cushion, concepito per sposare perfettamente i contorni delle labbra, gli Embellisseur Lèvres depositano la quantità ideale di gel fondente, ultra sensoriale. Il plus? La texture non appiccicosa, ma voluttuosa, piacevole e leggera, dalla profumazione addictive che invita all’applicazione! L’idratazione, poi, è la firma Clarins! Che ha selezionato il burro di karité migliore, noto dall’antichità per le virtù protettive e nutrienti, per idratare le labbra per 24 ore*.

U Got the look
Un decoro dorato, geometrico e glamour, ispirato ai “ruggenti anni venti”, veste i 4 nuovi Embellisseur Lèvres. Da collezionare!

La vie en rose
Ultimo tocco di questa nuova collezione Clarins, Wonder Perfect Mascara 4D: ciglia più spesse, curvatura perfetta, volume sorprendente, lunghezza estrema. La formula di questo mascara, arricchita con pantenolo (fortificante e volumizzante) e cera di rosa (complesso che associa la rosa di Damasco a quella di maggio, levigante e protettivo), sublima le ciglia subito e nel tempo. Applicazione dopo applicazione, sono più lunghe e più spesse. Uno sguardo 4D in alta definizione! Back in black Le fibre ultra-morbide aderiscono perfettamente sulle ciglia in tutta dolcezza, per depositarvi la formula concentrata in pigmenti 100% minerali in maniera omogenea, senza sovraccarichi: un nero intenso che aggiunge personalità al look, illumina e… attira gli sguardi!

 

Share.

About Author

Beautynette

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Privacy Preference Center