Scopriamo le Capsule Collection del Natale 2017

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Il Natale è da sempre la festa per eccellenza.
Il mondo Beauty per l’occasione crea da sempre delle Capsule Collection, ispirate a questa festa, riportando le tendenze dell’anno in un’unica linea composta da pochi prodotti eletti.
Vediamo insieme le collezioni create dai vari brand per questo Natale 2017!
Pupa – Light up the light

Pupa reinterpreta lo stile inconfondibile dello “Studio 54” in chiave contemporanea, una linea di colori intensi e scintillanti per una donna che ama essere la star degli eventi e fare brillare le notti di festa.
La linea è composta da: base glitter multiuso occhi e viso, smalto glitter, rossetto opaco e ombretto in stick.
Nars – Man Ray for NARS Holiday 2017 Capsule collection
Nars lancia la nuova Limited Edition ispirata al genio Man Ray, famoso pittore, fotografo e grafico statunitense. Una linea caratterizzata da tonalità avvolgenti, calde ed estremamente sensuali. Decisamente originale anche il packaging che riporta una famosissima fotografia dell’artista del 1937, che ritrae Ady Fidel, il primo modello africano ad apparire in un fashion magazine.
Mac – Snow Ball
La make-up collection natale 2017 di Mac è un sogno ad occhi aperti. Caratterizzata da packaging ultra natalizi, sui toni dell’oro, dell’argento e del bronzo, la collezione è ispirata ai cristalli di ghiaccio. Si compone di prodotti singoli, di set convenienti , come quella di mini rossetti, e di palette occhi. Il tutto caratterizzato da snow-flakes e scintillio!
Benefit- Cofanetti regalo
Benefit sceglie per questo Natale una serie di cofanetti regalo unici, che celebrano il 50° anniversario della “Summer of Love “di San Francisco, una delle più grandi rivoluzioni sociali e culturali del secolo.
La forma ricorda le palle di vetro con dentro la neve, dove al loro interno troviamo i “best seller” Benefit. Impossibile quindi non trovare il kit adatto ad ognuna di noi!
Share.

About Author

Beautynette

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.