Il bob hair cut (lungo o cortissimo) è il nuovo taglio dell’estate

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Dopo qualche breve comparsa sui red carpet dei più importanti gala d’oltreoceano in primavera, il bob hair conquista anche influencer e celebritires e si conferma il taglio dell’estate 2019.

Addio allora a chiome lunghe e liscissime e via al corto. Anche perché, come ci ricordano gli hairstylist più quotati, il vecchio caschetto sta bene un po’ a tutte, basta fare attenzione alla propria forma del viso e giocare con le lunghezze.
Se non siete ancora pronte c’è sempre il metodo Chiara Ferragni – in corto per un giorno – se invece volete darci un taglio la scelta è tra un’infinità di versioni, da quella cortissima a un mid-length meno drastico per le meno temerarie.

Chiara-Ferragni

L’ispirazione la possiamo prendere da chi il coraggio di cambiare look l’ha già avuto, come Kim Kardashian, da sempre fautrice di una chioma lunghissima, che ha scelto un long bob fin sopra le spalle. L’attrice Lily James invece -abbandonato lo stile Cinderella – si presenta per la prima volta con un mid-length invidiabile, da portare liscio o mosso.

Che sia un lob alla Reese Witherspoon per una sola estate o un cut drama – anche per la stagione invernale? – come quello di Kaia Gerber la parola d’ordine di questa estate per essere davvero cool è osare, osare, osare.

Share.

About Author

Cristina Mauri

Cresciuta nel mondo della comunicazione e della moda è un'appassionata di arte, un'amante della bellezza in tutte le sue forme. Con un debole per la letteratura e la scrittura e sempre alla ricerca di nuove tendenze. Per lei make-up e beauty sono una passione da raccontare e condividere.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.