I benefici della maschera all’argilla

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Arriva il momento in cui è necessario prendersi cura della pelle, nel week end, la settimana si fa sentire, quindi cosa c’è di meglio per un trattamento viso a base di argilla pura?
 
I benefici della maschera all’argilla sono molteplici, un trattamento puro grazie ai poteri dei minerali presenti in questa sostanza aiuta a rinvigorire l’incarnato, purificare la pelle e assobire le impurità regolarizzando l’eccesso di sebo. L’Oréal Paris ha pensato a tre argille pure per le esigenze del viso grazie all’associazione unica dei minerali e degli attivi top presenti in natura.
Il CAOLINO, un’ argilla minerale molto concentrata in silicati, nota per assorbire le impurità e l’eccesso di sebo. Il MONTMORILLONITE è un’argilla con alta concentrazione di silicio, purifica e riequilibra la pelle, riducendone le imperfezioni e il GHASSOUL, scoperta in Marocco, di origine vulcanica, questa argilla minerale molto concentrata in oligoelementi è nota per aiutare ad illuminare il colorito e donare luminosità.
 

MASCHERA PURIFICANTE ARGILLA PURA

I Laboratori L’Oréal Paris hanno creato un’innovativa texture maschera-crema che non secca la pelle, associando 3 argille minerali all’estratto di eucalipto dalle proprietà purificanti, per pulire in profondità e opacizzare la pelle.
Assorbe le impurità Regola l’eccesso di seboOpacizza
Dopo 7 giorni di trattamento la pelle è opacizzata, più morbida e visibilmente trasformata e splendente di bellezza.

benefici della maschera all'argilla

MASCHERA ESFOLIANTE ARGILLA PURA

Una piacevole texture maschera-scrub che non secca la pelle, associando 3 argille minerali all’estratto di alga rossa dalle proprietà esfolianti, per levigare la pelle e restringere i pori.
Affina la grana della pelle Restringe i pori
Il risultato mira a un effetto astringente della grana e una riduzione dei pori dilatati per una pelle liscia senza impurità.
 

 

MASCHERA DETOX ARGILLA PURA

A base di carbone famoso per le sue proprietà magnetiche, rimuove le impurità e illumina il colorito grazie alle azioni detossinanti, così la pelle respira per risplendere di una radiosa bellezza.
 

I trattamenti firmati L’Orèal Paris ripensano a una nuova routine di bellezza per rispondere ai bisogni specifici di ciascuna pelle.
Le differenti parti del viso (fronte, naso, zigomi) richiedono una detersione diversa, così la gamma Argilla Pura interpreta l’ultimo trend dello skincare: i trattamenti su misura.
Un fondamentale gesto di bellezza per un effetto multi-tasking, perché queste 3 maschere possono essere utilizzate 2-3 volte a settimana, non seccano la pelle e gli attivi selezionati massimizzano i benefici della formulazione.
Alternando e mixando le tre maschere, è possibile creare un trattamento unico e personalizzato, per ciascuna zona del viso.

Argilla Pura Maschera Viso

Share.

About Author

Beautynette

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Privacy Preference Center