Beauty kit primavera. Gli indispensabili da portare sempre con sé

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

La primavera è ormai alle porte. Complici anche giornate primaverili anticipate o ponti che – forse – iniziamo a intravedere. Così anche le nostre trousse sono pronte per il cambio stagione. Che sia per la vita in città, un weekend fuori porta o un viaggio improvviso, è arrivato il momento del cambio palette e di tenere sempre a portata di mano prodotti che aiutino la nostra pelle ad affrontare il clima in arrivo.

Ecco allora qualche consiglio per un beauty kit impeccabile.

Per il viso
Per una pelle idratata e nutrita Golden Oil Potion di Wycon (12,90 euro) è ideale da utilizzare come base trucco o come trattamento notte. Con olio di Jojoba e olio di Argan, dalle proprietà idratanti e antiossidanti, é arricchito con estratto di Melograno che, grazie alle vitamine contenute, favorisce la rigenerazione e la riparazione dei tessuti.

Per una base dal finish glow un dewly light face primer con estratto vegetale ayurvedico con un’azione antistress e anti inquinamento da abbinare al fondotinta ultra liquido che uniforma l’incarnato senza appesantirlo ma donando luminosità con un effetto “second skin.

Per le labbra

Che siano mat o glossy i lipstick non possono mancare e le nuances sono le più svariate. Blooming Matt è arricchito con burro di mango per un’azione ultra protettiva in colorazioni che vanno dal nude al red intenso. Per un effetto gloss voluminizzante (grazie ai germogli di Senape) e dal colore pieno, glossom lips è perfetto per un ritocco last second.

Novità make up 2019

Per gli occhi
Nuances tenui e delicate come gold e champagne per sfumature dal finish intenso degli ombretti liquidi Metal film eyeshadow. La loro formula garantisce il massimo comfort sulla palpebra grazie all’olio di maracuja, ricco di vitamina E. Per ciglia extravoluminose, mai senza volume express, il mascara per ciglia piene e ultra definite, effetto ventaglio.

Passepartout

Per ritocchi last minute – effetto garantito – uno stick cremoso (multistick all over) da utilizzare su viso, occhi e labra grazie all’elevata sfumabilità della texture. Per risaltare i punti chiave del viso light pencil, un matitone illuminante dal colore universal è l’ideale per un retouching impeccabile. 

Share.

About Author

Cristina Mauri

Cresciuta nel mondo della comunicazione e della moda è un'appassionata di arte, un'amante della bellezza in tutte le sue forme. Con un debole per la letteratura e la scrittura e sempre alla ricerca di nuove tendenze. Per lei make-up e beauty sono una passione da raccontare e condividere.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.